Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

con cerchi style 8C Concept

placeholder.png

con cerchi GTA
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
beh il più facili da pulire io non lo considero : problemi dell'autolavaggio :D

e al limite a casa ci dò un altro colpettino io, ma sono dettagli trascurabili

La 147 ormai doveva essere sostituita non poteva più reggere la concorrenza. Semmai il nuovo pianale si poteva fare aggiornando il suo, che dopotutto necessita di migliorie solo per la sicurezza visto che il resto era già al top, e sopra gli si faceva una veste totalmente nuova. Ma la fiat ha fatto scelte diverse e questo è il risultato, mah staremo a vedere...

ora che la vedo bene comincia a piacermi di più anche se vorrei vederla dal vivo, le prime foto girate in fabbrica non mi piacevano...il posteriore è il lato sono stupendi, l'anteriore come gia detto non so definirlo bene..cmq sarebbe bello se le versioni piu spinte avessero la TI con vari settaggi, mi spiego meglio...un manettino simile al DNA con 3 settaggi maggiore TA, 50 e 50, maggiore TP

ora che la vedo bene comincia a piacermi di più anche se vorrei vederla dal vivo, le prime foto girate in fabbrica non mi piacevano...il posteriore è il lato sono stupendi, l'anteriore come gia detto non so definirlo bene..cmq sarebbe bello se le versioni piu spinte avessero la TI con vari settaggi, mi spiego meglio...un manettino simile al DNA con 3 settaggi maggiore TA, 50 e 50, maggiore TP
Così piacerebbe a tutti....
Su al Volante c'è la nuova Giulietta.

bloccare un eventuale differenziale centrale? molto meglio un autobloccante come sulle ultime Q4.... :rolleyes: