Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

l'iltima foto mi convince ancora di più....
 
come sarebbe con i fari scuri e i loghi oscurati?

placeholder.png


per me mooooolto meglio delle foto ufficiali

Così la prenderei subitooooo!!!!!! Mi ricorda la GT di Febio5!!!! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ATTENZIONE : foto nuove mai viste...

per chi la radio della nuova giulietta non è mai piaciuta...imho finalmente qualcosa con una forma nuova...siete stati accontentati...ecco lo spazio vuoto 1 din

al link sotto tutte le foto
www.motori.it_immagini_gallerie_2010_ancora_test_per_la_giulietta_001109_17.jpg


Immagini auto | Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta ? Motori.it

ce da pensare...che stiano facendo un altro tipo di radio??? mah...mistero
 
visto che la radio non piaceva; marchionne ha deciso di metterci un bel cassettino.
apparte gli scherzi...non so davvero cosa pensare...perchè :
1)di certo Alfa non si mette a produrre le mascherine per autoradio di serie...ad esempio le mascherine per 147 per doppio din le fa la Phonocar...
2)le penultime foto della Giulietta in nero mostrano la vettura con quella radio...che ripeto imho è bella e diversa da tutte...
3)che stiano facendo il navi touchscreen levando la radio sotto e mettendo al suo posto un cassettino???mah se si spero che non lascino quel buco in plancia..ma un navi touch nella posizione di come lo avrà giulietta è scomodo...
4)che stiano rivedendo ancora la radio??? mah...di certo quella plancia senza è ben assemblata e non è ne una cosa abbozzata o adattata...spero che non gli venga di proporre le versioni ultra base senza..perchè neanche la 147 ha mai proposto versioni senza radio di serie..sarebbe inaudita....chissà continua i misteri...


cmq paiono certe queste info :

dimensioni : 4,35 x 1,79 x 1,47 meri
passo di 2,63 cm
bagagliaio: 350 litri

ritornando agli allestimenti sembra che verranno riproposti sia il progression che il distinctive .
Progression con cerchi da 16 , climatizzatore manuale , start e stop, radio con mp3 , ESP e ASR ( il q2 del marketing) sotto l'egida del DNA.
Distinctive: climatizzatore automatico, cerchi da 16 " in lega, diverso materiale per gli interni, fari antinebbia , vetri elettrici posteriori, finiture cromate esterne.
Il junior è solo per l 'allestimento progression, in più il clima automatico e cerchi in lega da 16 ".
I Sportpack I’ e Sportpack II’ sono solo per l'allestimento Distinctive ed è possibile avere i cerchi in lega da 17 ", la pedaliera sportiva , finitura o ulteriore finitura in metallo (alluminio) per la plancia , assetto sportivo .
 
probabilmente hanno varie tipi di plancia tra cui quella senza radio per alcuni mercati "emergenti" (est europa) dove la presenteranno in versione iper economica/spoglia; dubito che in Italia esca senza una scaccionissima radio.
 
probabilmente hanno varie tipi di plancia tra cui quella senza radio per alcuni mercati "emergenti" (est europa) dove la presenteranno in versione iper economica/spoglia; dubito che in Italia esca senza una scaccionissima radio.

Penso anche io, tra l'altro la radio di serie che si è vista finora è tuttaltro che brutta poi l'importante è che si senta bene, poi se ad uno non piace e vuole mettere una bella "aftermarket" è giusto dare la possibilità di farlo senza avere la plancia "devastata".
 

Discussioni simili

X