Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Penso anche io, tra l'altro la radio di serie che si è vista finora è tuttaltro che brutta poi l'importante è che si senta bene, poi se ad uno non piace e vuole mettere una bella "aftermarket" è giusto dare la possibilità di farlo senza avere la plancia "devastata".

Sottoscrivo quanto detto da BJ...è per me una possibilità d'inserirvi una radio aftermarket...in fin dei conti mi semba una cosa onesta...certo se si vuole una plancia perfetta credo sia meglio optare x quella diciamo "di serie", ma mi sembra comunque corretto dare la possibilità alla clientela di optare per altro...c'è qualcosina però che non mi sta convincendo; ma lato passeggero sulla fascia in alluminio non doveva essere riportato in rilievo il fregio dell'Alfa?? Dalle foto non ufficiali mi sembra che sia scomparso...:mad:

Penso anche io, tra l'altro la radio di serie che si è vista finora è tuttaltro che brutta poi l'importante è che si senta bene, poi se ad uno non piace e vuole mettere una bella "aftermarket" è giusto dare la possibilità di farlo senza avere la plancia "devastata".
Concordo anch' io
la radio ci deve essere e bella, la giulietta comunque ha il suo costo,ma con la possibilità di poterla cambiare.
Il cassettino no!!!!!

In grigio

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.teknikensvarld.se/_internal/cimg!0/k4693h65q5yfe1ncj9ofcwfxbbimt7f.jpg

da Teknikensvarld.se

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ATTENZIONE : foto nuove mai viste...

per chi la radio della nuova giulietta non è mai piaciuta...imho finalmente qualcosa con una forma nuova...siete stati accontentati...ecco lo spazio vuoto 1 din

al link sotto tutte le foto
www.motori.it_immagini_gallerie_2010_ancora_test_per_la_giulietta_001109_17.jpg

Immagini auto | Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta ? Motori.it

ce da pensare...che stiano facendo un altro tipo di radio??? mah...mistero

A mè sà tanto di fotoritocco :rolleyes:

Provate a mettere un occhio alla prospettiva ,
col cassetto in quella posizione una qualsiasi
autoradio inserita in quel vano avrebbe una posizione
quasi verticale mentre l'originale è piazzata in orizzontale ....

Potrebbe essere un suggerimento da parte di
quella rivista ;)

P.S.
Anche molto malfatto , guardate vicino
alla chiave di accensione come finisce
la curva del cruscotto :smiley_029:

Prendi come riferimento la linea della porta
lato guida e calcola l'angolo di curva rispetto
al piano interno del cassettino , come minimo
ci sono 60/65°

Un lettore CD in quella posizione , alla minima buca
salterebbe le tracce come se avesse
il singhiozzo ....

ok ok bene .. quello si ... ma magari noi chiamiamola così "vecchia" radio, non sappiamo cosa c'è al di sotto della mascherina .. magari è anche quella inclinata di 60 65 gradi ... certo ho capito quello che vuoi dire , un discorso è quella di serie .. mentre se si mettesse uno stereo aftermarket sarebbe disastroso