N
Noyz
Utente Cancellato
beh dai , dai dati non credo che come handling faccia pena .. anzi .. mi sono sembrati piu che positivi .. guarda l'angolo di sottosterzo , il rollio , ecc ecc .. molto buoni
io dico solo 2 cose.....
1) l'A3 ha lo stesso handlig della C4 e ha sospensioni più morbide della Golf e più rigide solo della Megane...? mmmm... abbastanza opinabile direi...
2) come può una TA avere meno sottosterzo di una TP con bilanciamento dei pesi 49-51 quale la 1er....?
non per fare l'avvocato del diavolo, ma mi sembrano valutazioni molto personali quelle fatte da automobilismo, tra l'altro grafici molto grossolani, non si capisce su che basi (o rilevazioni dir si voglia) sono state fatte queste pseudo provo. pseudo perchè la Giulietta dfinitiva ancora non c'è... prima si parla di assetto stile Golf poi vedo auto con meno rollio della categoria.... mah!!!! :grinser005:
(le riduzioni di peso sono riferite a cosa??? -XXkg rispetto a che??? )
:decoccio: