Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

eh ma sale di botto anche lei quando la turbina va in pressione... spero per la giulietta del video che non sia la temperatura!!! :grinser005:

Visualizza allegato 46422Visualizza allegato 46423

ma forse si intravede pure la velocità in basso a sinistra a cifre?? 67km/h nella seconda foto?

si comunque....... che malati che siamo!!! :aktion072::aktion072:
Davvero siamo tutti malati me lo dice anche sempre mi pa: "Ma questa è una Malattia"!!! ihihihih:cool001:
 
Da un utente dell'AlfaMitoClub il video della presentazione :D

YouTube - MMV.AVI

altre foto

i miei più sinceri complimenti...ragazzi con queste foto potete ammirare tutto in meglio...mi sto vergognando del mio cellulare :lol2: :lol2: :D ce da dire che chi continua a dire Mito ingrassanta o Bravo ricarrozzate esternamente ha davvero bisogno di un bel paio di occhiali...

Non si vedono!:confused::confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
eh ma sale di botto anche lei quando la turbina va in pressione... spero per la giulietta del video che non sia la temperatura!!! :grinser005:

Visualizza allegato 46422Visualizza allegato 46423

ma forse si intravede pure la velocità in basso a sinistra a cifre?? 67km/h nella seconda foto?

si comunque....... che malati che siamo!!! :aktion072::aktion072:
Bravi bravi :D ecco la chicca di cui vi parlavo...davvero bella e ben fatta...cmq dato importante ed ufficiale...la Giulietta ha ottenuto le 5 stelle nel crash test Euroncap...pre tutto il gruppo è un ottimo risultato in quanto dal 1/2010 è entrato in vigore per i test un nuovo regolamento più severo..mercoledì saranno pubblicati ufficialmente i dati ;)

Le foto le riposto domani...cmq le trovate su Mitoclub...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un pò di novità

L'Alfa Giulietta prende 5 stelle Euro NCAP e regala i corsi di guida sicura

Questo pomeriggio sono stato all'anteprima mondiale dell'Alfa Romeo Giulietta, un evento riservato più ai clienti che non ai giornalisti.
Il debutto "giornalistico" della Giulietta è infatti previsto la settima prossima al Salone di Ginevra, tuttavia Alfa ha scelto di presentare l'auto ai potenziali clienti con qualche giorno d'anticipo. Una scelta interessante che mette il cliente al centro delle attenzioni della casa, bene.
Durante la presentazione lo speaker ha annunciato che la Giulietta, grazie alle proprie dotazioni di sicurezza, ha ottenuto 5 stelle Euro NCAP. Pertanto questa è una notizia che possiamo darvi in anteprima assoluta visto che i nuovi risultati Euro NCAP saranno presentati mercoledì prossimo (come sempre seguiremo anche gli altri risultati).
Lo speaker ha anche spiegato perchè la Giulietta non sarà dotata di airbag per le ginocchia. Scelta piuttosto strana visto che il knee bag è stato da poco introdotto nei modelli del gruppo Fiat, ma a quanto pare la scelta è stata studiata. La parte di cruscotto sotto il volante è stata totalmente "svuotata" spostando tutta la servo assistenza dello sterzo DUAL PINION verso il cofano.
Sono curioso di vedere i dettagli del test Euro NCAP per capire se questa scelta sia stata davvero vincente.
Altra novità riguarda la promozione che prevede, ordinando una Giulietta entro le prime 2 settimane dall'anteprima, la partecipazione gratuita ad un corso di guida sicura evoluta presso il Centro Internazionale di Guida Sicura di Andrea De Adamch.
Un'iniziativa lodevole che però io avrei esteso a tutti i clienti, dopotutto le auto di oggi sono talmente silenziose, sicure e semplici da guidare che solo un corso di guida sicura può far comprendere quanto l'eccessiva sicurezza percepita possa essere traditrice.
Anche perchè l'auto ai clienti viene esaltata proprio per le sue doti dinamiche assicurate dal nuovissimo telaio "compact" (che sarà la base di moltissime auto del gruppo FIAT - Chrysler), dalle sospensioni sopraffine e dal selettore DNA (che permette di variare il comportamento dell'auto a seconda delle esigenze).
Io credo che aumentando di poco il prezzo di qualsiasi auto (2-300 €uro) ci siano tutte carte in regola per regalare un corso di guida a tutti i clienti, in questo modo si potrebbero sensibilizzare molti più utenti e tutti ci guadagnerebbero. Ma evidentemente nessuna casa è interessata...
A proposito di prezzi. Nessun dettaglio è stato fornito ufficialmente, sembra che comunque i prezzi saranno molto competitivi, vedremo.
Ah, dimenticavo, ci sarà anche un'edizione limitata della Giulietta (300 esemplari), si tratta della versione Quadrifoglio Verde da 235 cv con l'esclusivo Rosso 8C Competizione che ho avuto il piacere di vedere da vivo. Davvero un gioiello prezioso, talmente prezioso che mi hanno confidato che l'auto già da sta sera sarebbe partita per altre destinazioni... peccato.

Per chi fosse interessato riporto i vari allestimenti:

Allestimento Progression
• Alfa Romeo D.N.A.
• VDC + DST + Elettronic Q2
• Start & Stop
• Sterzo attivo Dual Pinion
• Cerchi da 16"
• Spoiler posteriore
• Specchi retrovisori elettrici riscaldati e verniciati in tinta vettura
• Strumento di bordo con display multifunzione + Trip Computer
• Climatizzatore manuale
• Radio CD mp3
• Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
• Interni con tessuto Sprint
Allestimento Distinctive - Come Progression, più:
• Cerchi da 16" in lega
• Chrome line (cornice cristalli cromata)
• Fendinebbia
• Volante in pelle
• Comandi al volante
• Strumento di bordo con display configurabile + Trip Computer
• Climatizzatore automatico bizona
• Cruise Control
• Interni con tessuto Competizione
• Bracciolo anteriore
Allestimento Quadrifoglio Verde - (Su 1750 TBi 235 CV). Come Distinctive, più:
• Cerchi in lega da 17" o 18"
• Sospensioni sportive
• Minigonne
• Pinze freno maggiorate colore rosso
• Logo Quadrifoglio Verde
• Proiettori con finiture scure
• Cristalli oscurati
• Calotte specchi retrovisori esterni satinate
• Black interiors
• Inserti plancia in alluminio brunito
• Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse
• Volante in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse
• Pedaliera sportiva in alluminio
Sport Pack - (Disponibile solo su Distintive). Contiene:
• Cerchi in lega da 17" o 18"
• Sospensioni sportive
• Minigonne
• Proiettori con finiture scure
• Calotte specchi retrovisori esterni satinate
• Black Interiors
• Inserti plancia in alluminio brunito
• Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse
• Volante in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse
• Pedaliera sportiva in alluminio
Premium Pack - (Disponibile solo di Distintive). Contiene:
• Blue&Me
• Sensori di parcheggio
• Sensore crepuscolare/pioggia/umidità
• Proiettori Bixenon con funzione AFS (Adaptive Frontlight System)
• Lavafari
• Specchietti ripiegabili elettricamente
• Specchio retrovisore interno elettrocromico

Se volete configurarla

CVD - Car Configurator

sito centro dipendenti Fiat...visibile a tutti..niente di illecito
 
le altre foto della serata
 

Allegati

  • SAM_0024.jpg
    SAM_0024.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 135
  • SAM_0025.jpg
    SAM_0025.jpg
    119.8 KB · Visualizzazioni: 125
  • SAM_0026.jpg
    SAM_0026.jpg
    123.3 KB · Visualizzazioni: 156
  • SAM_0027.jpg
    SAM_0027.jpg
    98.8 KB · Visualizzazioni: 134
  • SAM_0030.jpg
    SAM_0030.jpg
    115 KB · Visualizzazioni: 148
  • SAM_0032.jpg
    SAM_0032.jpg
    110.2 KB · Visualizzazioni: 131
  • SAM_0033.jpg
    SAM_0033.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 134
  • SAM_0034.jpg
    SAM_0034.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 141
  • SAM_0035.jpg
    SAM_0035.jpg
    147 KB · Visualizzazioni: 138
  • SAM_0019.jpg
    SAM_0019.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 134
le altre foto della serata
Ragazzi non sara subito ma sarà la mia prossima macchina è stupenda!!!!conmplimenti MauriQ2 per la foto e per tutte le informazioni!!!! Secondo me questa venderà molto!!!
 
mmm... gli interni... quel piantone dello sterzo gigante (la parte col blocchetto di accensione per intenderci) mi fa tanto auto fiat...

non crocifiggetemi, ma come non sopporto i tasti menù a sinistra del volante della MiTo che fanno terribilmente Grande Punto, appena vedo qualcosa molto Fiat mi :aktion053:

poi altra cosa che non mi fa impazzire è la forma dei sedili, considerato che quella esposta non è propriamente l'entry level....

non voglio essere iper critico.... pagine fa ho detto che gli interni mi piacevano, visti da queste foto (che credo siano più ''reali'' come impatto visivo) non ci trovo quel calore Alfa. Per carità non son male... però mi sembrano freddini. poi la leva cambio che avevo elogiato in effetti mi sembra un po distante dal volante, su 159 è cortissima ma ''giusta'' come altezza, su 147 è lunga ma comoda perchè vicina al volante, questa boh... come tutta l'auto andrebbe provata.

diciamo che in generale mi da un senso di duro e freddo sta plancia, poi sicuro sarà un piacere da toccare per i materiali ecc.... quello che intendo io è che ha qualche spigolo di troppo.

cerchi e pinze freno da sbavo .: sbav :.
 
Quoto..
Salendo su una 147 sembra di essere avvolti da un qualcosa di indefinito..
Chissà come sarà l'effetto su questa.. Spero in bene..
 
X