Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Se solo potessi....la ordinerei subito...mi piace un sacco!!!
spero solo che anche con il rosso alfa faccia questo effetto....

Quoto, lo spero anche io

sul sito dipendenti c'è il configuratore...ho appena fatto un preventivo e....l'emozione iniziale per la giulietta è svanita appena ho visto il prezzo!!:smiley_001:29.000 EURO scontata per la 2.0 mjet...troppi...decisamente troppi per le mie tasche...:WC:
Oramai qui aumenta tutto:mad: Speriamo solo che abbia una qualità migliore:D

Oramai qui aumenta tutto:mad: Speriamo solo che abbia una qualità migliore:D
sono daccordo per la qualità in parte...xke a questi prezzi non potrò godermela!!!:mad: :mad: ho ritardato l'acquisto dell'auto proprio per aspettare la giulietta....ma a questo punto dovrò guardare altrove...mi disp un sacco ma non posso e non voglio spendere 30.000 per un'auto...

- Informazione Pubblicitaria -
Le prime foto da Ginevra

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 269KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin00.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 249KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin01.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 247KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin02.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 325KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin03.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 425KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin04.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 359KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin05.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x1707 and weights 509KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin06.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 463KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin07.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 389KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin08.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 503KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin09.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 497KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin10.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 312KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin11.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 320KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin12.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 345KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin13.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 269KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin14.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 293KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin15.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 277KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin16.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 342KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin17.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x960 and weights 384KB.
www.blogcdn.com_es.autoblog.com_media_2010_03_giuliettagin18.jpg

..ho tanto sperato che non accadesse..che ci fosse un po' di buon senso..invece no..la mito si è scontrata con la Bravo...ed è nata questa nuova ibrida auto..stavolta i commenti di possessori di bmw audi ecc saranno giustificati e non ci sarà verso di defendersi..quest è una Alfiat, potrei passarci sopra..c'erano dei rendering da paura..ma niente..ma almeno non datgli il nome di una vecchia gloria..non dissacriamo il passato perchè gli alfisti veri quelli da TP che ad oggi guardano solo 75 come ultimo balurdo si rivolteranno a vedere la nuova Giulietta...ragazzi dio santo è la bravo!! con il muso della Mito 30000 euro per la bravo????

sicuramente gli somiglia...ma ti faccio notare che la nuova megane e la nuova astra se le guardi attentamente hanno lo stesso profilo della bravo!!!!oramai le auto hanno questo stile e sembrano tutte simili!!!quello che cambia sono i dettagli...e credo che la giulietta differisce proprio in questo dalla cugina....interni migliori, linea più sportiva(il muso è molto meglio di quello della mito) e maccanica migliore(ponte torcente per bravo e multilink per giulietta)poi che il prezzo è troppo alto sono in parte daccordo...ma quello che dici tu non è esatto...allora dobbiamo parlare di golf, anzi di seat leon ricarrozzata quando si parla dell'audi a3....

..ho tanto sperato che non accadesse..che ci fosse un po' di buon senso..invece no..la mito si è scontrata con la Bravo...ed è nata questa nuova ibrida auto..stavolta i commenti di possessori di bmw audi ecc saranno giustificati e non ci sarà verso di defendersi..quest è una Alfiat, potrei passarci sopra..c'erano dei rendering da paura..ma niente..ma almeno non datgli il nome di una vecchia gloria..non dissacriamo il passato perchè gli alfisti veri quelli da TP che ad oggi guardano solo 75 come ultimo balurdo si rivolteranno a vedere la nuova Giulietta...ragazzi dio santo è la bravo!! con il muso della Mito 30000 euro per la bravo????

E' proprio la bravo!!! il telaio è diverso, le sospensioni sono diverse le finiture sono diverse, ha 4 ruote 5 porte un volante ed è una 2 volumi.
Io prima di questa mi vergognerei molto di più di fronte a un'alfa bella che non va avanti e consuma come una petroliera.

Meglio aspettare le prove su strada prima di parlarne male; la linea più non piacere, ma sicuramente venderà bene anche a 30.000 sicuramente, come per la mito, amplierà il ventaglio di acquirenti, puntando su persone che cercano un auto ben rifinita e confortevole e non solo a quelle che continuno a rivangare le auto di una volta e comprano alfa continuando a diprezzare le novità.

X