Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Si hai pienamente ragione.....peccato questo forum sia nato nel 97 e non prima altrimenti si sarebbe potuto paraganare la discussione post uscita della 147 ( che ha fatto un grandissimo successo) per vedere i commenti degli alfisti allora, io allora la criticai fortemente ma mi sono ricreduto alla sua uscita.
A me invece è sempre piaciuta soprattutto con il secondo restyling speriamo che la giulietta ripercorra tale strada:eclipsee_Victoria:

A me invece è sempre piaciuta soprattutto con il secondo restyling speriamo che la giulietta ripercorra tale strada:eclipsee_Victoria:
Penso che lo sperano tutti, se questa non vende addio Alfa :cool:

Penso che lo sperano tutti, se questa non vende addio Alfa :cool:
Ho capito....ma non essere così pessimista:D è una gran bella macchina sicuramente piacerà ed avrà mercato:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
Nella sezione della Giulietta su facebook ho trovato molte foto .. soprattutto quelle che piu o meno abbiamo già visto .. ma c'è una foto in particolare che mi convince molto .. ed è quella del tanto discusso anteriore ... a me personalmente in questa angolazione , l'anteriore sembra molto aggressivo e ben riuscito ... il faro ben slanciato ... direi che ci sta .. voi che ne dite?? nella seconda foto una classica immagine della Giulietta nei primi scatti che avevamo visto .. cambiano quei pochi gradi nell'angolazione della foto che fanno la differenza

Giulietta bella.jpg Giulietta un po meno bella.jpg

Nella sezione della Giulietta su facebook ho trovato molte foto .. soprattutto quelle che piu o meno abbiamo già visto .. ma c'è una foto in particolare che mi convince molto .. ed è quella del tanto discusso anteriore ... a me personalmente in questa angolazione , l'anteriore sembra molto aggressivo e ben riuscito ... il faro ben slanciato ... direi che ci sta .. voi che ne dite?? nella seconda foto una classica immagine della Giulietta nei primi scatti che avevamo visto .. cambiano quei pochi gradi nell'angolazione della foto che fanno la differenza

Visualizza allegato 46711 Visualizza allegato 46712
A me piace ed appena riuscirò a vederla dal vivo portò raccontare ancora meglio com'è:eclipsee_Victoria:

Visualizza allegato 46711 Visualizza allegato 46712

Non vorrei dire stupidate, ma io vedo anche una differenza di bombature nel faro.. La foto reale ha il profilo meno "tondoso" del rendering..

:eclipsee_Victoria::lol2:E' arrivato anche a me l'invito per vedere in anteprima la Giulietta!!!!!!!!!!

:eclipsee_Victoria::lol2:E' arrivato anche a me l'invito per vedere in anteprima la Giulietta!!!!!!!!!!
Che:aktion086: a me no:mad: speriamo che mi arrivi.....:confused:

autoblog ha fatto un interessante confronto di prezzo tra la Giulietta 2.0 jtd e la concorrenza piu o meno diretta (spero non sia ancora stato postato):

Alfa Romeo Giulietta: 2.0 JTD, 170cv, 26.000 euro

Audi A3: 2.0 TDI, 140cv, 28.180 euro
BMW Serie 1: 120d, 177cv, 30.500 euro
Volkswagen Golf: 2.0 TDI, 170cv, 28.525 euro

Lancia Delta: 2.0 MJT, 165cv, 27.050 euro
Fiat Bravo: 2.0 Multijet, 165cv, 24.451 euro
Opel Astra: 2.0 CDTI, 160cv, 24.151 euro
Kia pro_ee’d: 2.0 CRDi, 140cv, 24.051 euro
Mazda3: 2.2 MZ-CD, 150 cv, 23.270

eliminando le ultime 3 + la bravo che a mio avviso non sono proprio per niente concorrenti:D:D..penso proprio che la giulietta sia eccezionale, ora non vedo l'ora di provarla...:decoccio:

X