Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Sto diventando ripetitivo...ma che spettacolo di auto! :D Perdoniamole queste affinità Fiat, son sicuro le compenserà su strada! Chi mi regala 23.000€? :D

L'assurdo è dire che è uguale alla Bravo ed è questo il motivo per il quale a molti non piace, ed anche a te visto il tuo post. ma di Breavo non ha nulla.
Poi rispetto alla Mito che si dice che è grande punto, io la trovo molto personale come linea, basta guardare da lontano e la riconosci subito.....
Poi certo sono daccordo che c'è chi non piace ed è giusto tutti hanno la propia opinione, ma se non mi piace la linea ok, se non mi piace perchè ricorda la Bravo mi sembra francamente una c.....a.

no aspetta a me non piace proprio nella sua interezza come ho sempre odiato la mito in tutto e per tutto...non mi piacciono entrambe perchè sono praticamente due matrioscke (nella giulietta ci sta la Mito).
Il non piacere non deriva dall'effetto collaterale ovvero che assomigli alla grandissima alla Bravo...comunque speriamo che quantomeno freghi potenziali clienti alla Golf almeno alfa si ossigena a livello di capitali e forse chi lo sa in un sogno di una notte di mezza estate nascerà la nuova GT o la nuova 159....che sarà saràààà forever will be will be

Il non piacere non deriva dall'effetto collaterale ovvero che assomigli alla grandissima alla Bravo...comunque speriamo che quantomeno freghi potenziali clienti alla Golf almeno alfa si ossigena a livello di capitali e forse chi lo sa in un sogno di una notte di mezza estate nascerà la nuova GT o la nuova 159....che sarà saràààà forever will be will be
E' già questo è un pensiero comune a tutti.: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un saluto a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Come tutti voi è da tempo che aspetto la presentazione della nuova Giulietta, finalmente il giorno è arrivato. Sarà al 99% la mia prossima auto. Esteticamente è quasi perfetta, infatti mi piacerebbe fosse così.......

Allegati

• giulietta qv.jpg
    giulietta qv.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 135
Come tutti voi è da tempo che aspetto la presentazione della nuova Giulietta, finalmente il giorno è arrivato. Sarà al 99% la mia prossima auto. Esteticamente è quasi perfetta, infatti mi piacerebbe fosse così.......

Ciao lello benvenuto tra noi! ;)
Bella nera, ma la preferisco rossa, purosangue Alfa, anche se bianca fa comunque un bell'effetto!:D

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella veramente congratulazioni per la scelata e il futuro acquisto.

Guarda se la prendi così hai in mano un gioiello:D facci poi sapere:eclipsee_Victoria: