Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Ciao ragazzi, credo che fra poco sarò anche io uno del club "quelli del pomello". La sfera superiore del pomello del cambio comincia ruotare leggermente. La Giulietta ha circa 5000 Km. Spero che l'Alfa Romeo trovi una soluzione definitiva e la sostituzione gratuita in caso di rottura perchè mi rode dover ammettere agli amici critici nei confronti dell'Alfa Romeo che l'auto perde pezzi dopo appena 5 mesi. Ciao ... teneteci informati sulle novità! :)
 
NESSUNO CHE SA Aiutarmi qui??? :(

1 Usare il maiuscolo equivale ad urlare, evitalo!
2 Non siamo in un Call Center quindi aspetta la tua risposta con calma,
3 La soluzione è sempre la stessa di cui se ne parla da 21 pagine...
 
1 - scusa per il maiuscolo.. mi è scappato (infatti a metà frase me ne son accorto ed ho cambiato..) :D
2 - Non era una perdita di pazienza, anzi, solo avendo visto 20 visitatori e 2 risposte in più credevo fosse sfuggita la mia domanda (nei forum l'ultima discussione di una pagina è spesso "saltata"), ma in effetti forse era inutile la duplicazione..
3 - Scusami Max, ma sai indirizzarmi dove dicono, in queste 21 pagine, se han fatto storie con il cambio pomello in caso di utilizzo di attack?? o cmq di altro rimedio self service per riattaccare il pomello..??(io nn l'ho trovato... per questo ho chiesto..)

p.s. scusatemi cmq x gli errori.. Sono "semi"-novizio..
 
1 - scusa per il maiuscolo.. mi è scappato (infatti a metà frase me ne son accorto ed ho cambiato..) :D
2 - Non era una perdita di pazienza, anzi, solo avendo visto 20 visitatori e 2 risposte in più credevo fosse sfuggita la mia domanda (nei forum l'ultima discussione di una pagina è spesso "saltata"), ma in effetti forse era inutile la duplicazione..
3 - Scusami Max, ma sai indirizzarmi dove dicono, in queste 21 pagine, se han fatto storie con il cambio pomello in caso di utilizzo di attack?? o cmq di altro rimedio self service per riattaccare il pomello..??(io nn l'ho trovato... per questo ho chiesto..)

p.s. scusatemi cmq x gli errori.. Sono "semi"-novizio..

se non ricordo male sei il primo ad averci messo mani...
 
...fortunatamente a me dopo 30.000 km e 15 mesi di vita non si è rotto e non da segni di cedimento... però... mi associo al vostro sfogo: è una cosa tristissima ed ignobile: per levare il pomello (originale e rivestito in "vera" pelle, con "vere" cuciture) alla mia 75 di vent'anni ci devi lavorare almeno 5 minuti, altrimenti non si sfila neanche a pagarlo, e questi, nel 2011 ti fanno una simile oscenità (con tanto di appoggio dell'assistenza): a volte ho come l'impressione che in Fiat ci sia qualcuno che lavori palesemente contro l'azienda. Mi sembra di essere tornato alla fine degli anni Settanta, quando nelle Ritmo e nelle 131 qualcuno infilava lattine schiacciate negli sportelli, per generare rumori e far perdere clienti...... anche se qui i gesti di più molto più "sottili"... Scusate l'OT!
 
Salve.... mi è capitata la stessa cosa.
Giulietta di 3 mesi e mezzo.... 13000 km.
mentre guidavo mi è rimasta la mezza sfera di plastica in mano. ho preferito mettreci un pò di colla e riattaccarlo.
almeno cosi sono sicuro che regge.
 
Salve.... mi è capitata la stessa cosa.
Giulietta di 3 mesi e mezzo.... 13000 km.
mentre guidavo mi è rimasta la mezza sfera di plastica in mano. ho preferito mettreci un pò di colla e riattaccarlo.
almeno cosi sono sicuro che regge.
che tipo di colla?se leggi un po piu su c'e' lele1986 che ha messo attack ma il problema si è ripresentato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ci ho messo proprio l'attack.
ma esiste tutto di un unico pezzo e soprattutto di vero allumio?