Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

10 mesi quasi 6 mila km....stasera in scalata prima di una curva mi è rimasto in mano anche a me!!! lunedì vado in concessionaria...terzo inconveniente di questa macchina: uno, lo sportellino benzina ho risolto con un po' di grasso, due, si è bruciato un led del fanale posteriore, fanale cambiato in garanzia...altro????
 
Dopo un mese e 3700km sento che a breve entrerò nel club del pomello: stamattina ha ceduto qualcosa e adesso probabilmente si regge con un solo solo gancio. Auto parcheggiata praticamente sempre all'ombra e leva del cambio trattata sempre senza episodi di violenza!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma è normale che in tutte le discussioni si sono cancellati 2 mesi di "chiacchierate"??
 
Sostituito oggi il pomello in concessionaria, le direttive della casa sono: pomello nuovo e una mastice speciale che viene da quest'ultima fornita!
 
- Informazione Pubblicitaria -
gta io che ti dissi???? la fantomatica modifica era l'aggiunta nella confezione del ricambio di questa colla....
avevi ragione,il mio capofficina ha le idee confuse,a me ha detto di andare la scorsa settimana per la sostituzione ma non sono andato,quando cederà il poco attack che ho messo andrò..
 
- Informazione Pubblicitaria -
avevi ragione,il mio capofficina ha le idee confuse,a me ha detto di andare la scorsa settimana per la sostituzione ma non sono andato,quando cederà il poco attack che ho messo andrò..

l'altro giorno ho messo l'attack al pomello....ma della PANDA però ahahahah
 
X