Riesumo la discussione, dopo la prima sostituzione con applicazione service/mastice ufficiale alfa a 27k km ora a 105k si sta per staccare di nuovo... Sicuramente un gancetto è già rotto.... Poco male prenderò quello nero con cuciture rosse della black
Pomello di ricambio arrivato..Attendo ok di FCA per la sostituzione gratuita anche se con garanzia scaduta...Chissa' come reagiranno alla mia richiesta!!Entro di diritto nel club pomelli staccati..
Ieri a quota 39.000 km e praticamente un 10% di giorni al sole estivo si e' staccato.
Telefonata in officina: si si cambiati all'80% delle giulietta consegnate tra 2010 e aprile 2011..Ora ce' il pomello con il kit mastice. OK ordinatelo..
Telefono al Customer Care racconto tutto aprono la pratica perché ho richiesto il riconoscimento come difetto di produzione giusto che sappiano che noi del Club Alfa siamo perfettamente a conoscenza del difetto...Dicono che mi sapranno dire...Non mi rovino per 13.50 Euro ma e' il concetto di certe scelte sbagliate per ridurre i costi che deve passare in FCA o perlomeno se non passa almeno sanno che c'e chi e' scontento che accadono queste cose si una macchina di certo non regalata!!
Ci tengo a tenervi aggiornati su come andra' a finire...
Chiedo per curiosita' cosa l'officina ha fatto pagare per la sostituzione del pomello con il ricambio.
Grazie e Ciao
L'eventuale riconoscimento fuori garanzia deve passare dall'ispettorePomello di ricambio arrivato..Attendo ok di FCA per la sostituzione gratuita anche se con garanzia scaduta...Chissa' come reagiranno alla mia richiesta!!
Inviato da Samsung Galaxy Note 4
Verissimo.A volte le pratiche amministrative sono un danno per le stesse concessionarie, un evento come questo di pochi euro, che si poteva gestire "sportivamente" e che avrebbe sicuramente soddisfatto il cliente, con relativo ritorno di "immagine", anche se di poco conto, si trasforma in un boomerang che verrà amplificato dallo scontento e andrà anche oltre il dovuto.
Questa é proprio miopia e ignoranza imprenditoriale, tipica dei settori pubblici, solo che qui pubblico non è.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Vi aggiorno.A volte le pratiche amministrative sono un danno per le stesse concessionarie, un evento come questo di pochi euro, che si poteva gestire "sportivamente" e che avrebbe sicuramente soddisfatto il cliente, con relativo ritorno di "immagine", anche se di poco conto, si trasforma in un boomerang che verrà amplificato dallo scontento e andrà anche oltre il dovuto.
Questa é proprio miopia e ignoranza imprenditoriale, tipica dei settori pubblici, solo che qui pubblico non è.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Sono felice per l'esito della vicenda, si sono salvati in corner, mi auguro che l'offerta sia inclusiva di "fornitura in opera", che non se ne escano che era solo il materiale l'omaggio, altrimenti fanno ancora unafiguremmerd.Vi aggiorno.
FCA in privato mi ha contattato per informazioni sulla vicenda..Si scusano dell'accaduto e mi omaggiano di un cambio olio e filtro da effettuarsi entro i 2 anni dall'emissione della lettera che ricevero' da FCA.
Quando poi dall'altra parte c'e' una persona intelligente allora si arriva sempre a risolvere positivamente un problema.
Questo approccio porta sicuramente a fidelizzare il cliente.[emoji106]
Inviato da Samsung Galaxy Note 4