Avete ragione che è inammissibile ci siano rifiniture così scadenti e plastiche di bassa qualità (dato il prezzo che si aggira oltre i 25.000), ma delle due preferisco avere gli interni un po' più "scarsi" che restare a piedi con le tedesche
Ok ma adesso ritorniamo nella discussione!! [emoji106] [emoji1] Buon Ferragosto a tutti!!Avete ragione che è inammissibile ci siano rifiniture così scadenti e plastiche di bassa qualità (dato il prezzo che si aggira oltre i 25.000), ma delle due preferisco avere gli interni un po' più "scarsi" che restare a piedi con le tedesche
Ok ma adesso ritorniamo nella discussione!! [emoji106] [emoji1] Buon Ferragosto a tutti!!
Inviato da Samsung Galaxy Note 4
Conosco il sito ed e' affidabile poi sulla qualita' del pomello questo non lo so...Certo ti chiedo scusa. Buon Ferragosto anche a te!
Che ne pensi di questo sito per ricambi originali Alfa? Prodotti per alfa Romeo Giulietta
Mi ispira molto il pomello biscione nero abbinato ad una cuffia cambio color rosso. Peccato che quel pomello sembra fatto nella stessa maniera di quello attuale della Giulietta con la semisfera superiore e i dentini scadenti dentro. Ora vedo cosa fare, anche se 70 euro per un pomello mi pare esagerato!
Conosco il sito ed e' affidabile poi sulla qualita' del pomello questo non lo so...
Io mi sono fatto montare il suo originale vedremo questo quanto dura!!
Inviato da Samsung Galaxy Note 4
Sono perfettamente d'accordo.aggiornamento:
sono andato in officina e mi hanno anche stampato la pagina della loro intranet che, all'inserimento dei dati, rigetta in automatico la richiesta di riparazione a carico della casa.
quindi, una volta tornato a casa ho richiamato il servizio clienti che mi ha detto che siccome la macchina ha cinque anni e mezzo, quel tipo di servizio non è più previsto come riparazione in garanzia.
si perdono veramente per le cazzate, visto che il pezzo in sè costa 15 € (ovvero per l'azienda ancora meno) e potrebbero fare una figura da gran signori con due spicci.
Per chiudere la questione, siccome mi è arrivato in mail il questionario di gradimento del customer care Alfa, ho dato risposte estremamente negative, specificando il mio problema è le risposte contraddittorie che mi sono state date l'altro giorno e poi oggi.Sono perfettamente d'accordo.
Inviato da Samsung Galaxy Note 4