Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Discussione in 'Interni' iniziata da Marchintosh, 25 Novembre 2010.

1. Estrarlo tirando in su! Con molta forza!

2. Allora mi sa che devo affittare un supereroe tipo Hulk...
    Chi ha messo il pomello della linea accessori, ( quello rosso o blu da 108 euri) mi può dire come è fatta la lente relativa? Se è con i ganci, e come estrarla? Precauzioni?

A iddi piace questo elemento.
  3. Io l'ho cambiato da poco e una volta che ho tolto il dato lo tirato via ed è venuta via in modo facile foto Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio - 1foto Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio - 2foto Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio - 3

A populus piace questo elemento.
  4. La prima foto si vede solo 1/3.
    E' solo un'impressione o il filetto della vite ha il frenafiletti...tu poi l'hai rimesso?
    Comunque tu hai svitato una vite? Poichè altri hanno trovato un dado...Di che anno è la tua Giuly?

5. La mia 2013. No tolto via ho messo quello che ho trovato nella confezione del pomello, era un vite a cono che per metà si avvita nella leva del cambio e sopra entra a pressione nel pomello. Cmq nel mio quello in carbonio è stato così perché è tutto un unico pezzo. Nn so se gli altri pomelli arrivano smontati la lente e la parte inferiore.

6. I foto Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio - 4 l mio dubbio è come fare a togliere la lente, specialmente sul pomello nuovo, non c'è un pertugio in cui entri uno spillo, ho paura a forzare, rischio di romperlo o rigarlo.
    Guardate la foto del pomello nuovo, bisogna far leva o entrare con un cacciavite di 1mm? nel punto 1 o 2?

7. Io quando ho tolto il vecchio per smontarlo ho fatto leva sul punto 2 la lente è ad incastro, ma potrebbe essere anche incollata.

8. Come si fa a far leva senza rovinarla? Su quella da cambiare ci può stare, ma quella nuova!

9. usa un utensile. quello che si usa ad aprire un telefonino.......
    no cosi é sicuramente non collato; solo incastrato.

10. Fatto montare in concessionaria, 5 minuti, non hanno voluto alcunchè...sentivo il capo che diceva di scaldare la calotta...

Files Allegati:

A iddi e Emanuele84 piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Aiuto- Pulsantiera Alfa Romeo Giulietta Interni 6 Novembre 2014
cucitura marchio alfa romeo su poggiatesta Interni 11 Giugno 2013
Consigli su coprisedili Alfa Romeo Giulietta Interni 21 Gennaio 2012