Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

che bello!! dove l'hai acquistato e a quanto??
ma è totta la palla o solo la lente superiore??
in caso del primo caso è facile il montaggio??
thanks[

QUOTE=wosky;1083004]Ci sono riuscito !!! anche se si è rotto un piedino del vecchio pomello :(
Bellissimo!!! :)
Visualizza allegato 109785[/QUOTE]
 
Anch'io ho messo quel modello di quella marca, ma in allumino satinato e pelle; ormai son gia' due anni che lo uso. Molto bello anche questo tutto nero.
 
Anch'io ho messo quel modello di quella marca, ma in allumino satinato e pelle; ormai son gia' due anni che lo uso. Molto bello anche questo tutto nero.

Puoi mettere una foto anche del tuo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ciao ma per la "siringa" come si fa? e per la parte interna del pomello originale bisogna tagliare o si svita?
cmq il primo è il più bello in assoluto
grazie :)
..si è proprio quello, il primo delle due foto. Occorre ordinarlo a " siringa " x le nostre giuliette; Per il pomello originale bisogna levare il coperchietto di plastica e all'interno c'è un dadino da sviatre e viene via tutto, con anche la molla che deve essere rimessa x l'altro pomello; devono fornire anche una bussola filettata da avvitare sull'asta del cambio, se no questo tipo di pomello non monta.
 
3 dita come? io metto il pollice sopra e le restanti dita nella parte anteriore della leva con l' indice che tocca la parte frontale del pomello e il medio che tocca laparte inferiore del pomello. Non so se vi è chiario e pure io mi trovo spiazzato su come impugnarlo quando torno alla guida della Giulietta dopo aver guidato mezzi diversi con leve del cambio differenti alla nostra.

Ma stiamo scherzando.....? Ci deve essere la tecnica per come impugnare il pomello del cambio???? La leva deve essere impugnata normalmente e la calotta del pomello non si deve rompere... siamo onesti è progettata male...
 
Totopomello...Da pochissimo tempo l'anello nero centrale incomincia a ruotare...cosa dite toccherà anche a me????:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto