Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

metà luglio???:confused: :confused: :confused: metà ottobre forse...:)
Bè diaciamo che se era metà Luglio o me la portavano ancora prima che la ordinassi o erano i tempi di attesa di una M3.;-)
Si metà Ottobre, scusate!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

te la stanno proprio facendo sudare eh... °_° dai dai che arriva, anche se te l'avranno già detto tante volte, pazienta ancora per poco, pensa che io la devo ancora ordinare e ne ho ancora per 15gg circa prima di poterla ordinare e quando mi arriverà sarà gennaio inoltrato .: lol :.

red guarda non me lo dire....sta diventando un parto!!!

Io l'ho ordinata il 9 Settebre, spero anche io che arrivi per metà Luglio anche se il concessionario non mi ha voluto dare un periodo preciso.
Lui ha detto che saprà i tempi quando la fabbrica gli accetterà l'ordine...che voi sappiate funziona così?

si è vero...nel momento in cui la fabbrica conferma l'ordine danno una settimana di riferimento , ma non è sempre quella e solo indicativa
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Se non c'è nessuna data di consegna, allora tutto gioca a favore del concessionario. Scusa se sono un po' indiscreto: a quale concessionaria ti sei rivolto?

Comunque, se non hai fretta allora tutto cambia. Però quando il tempo passa, posso dirti che il desiderio di possederla diventa sempre più forte.
Magari, visto che non è passato tanto tempo dalla stipula del contratto io rivedrei la clausola della data di consegna. Ciao.:decoccio:
sono andato a Millenia di Bari... non c'è nessuna data di consegna..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

sono andato a Millenia di Bari... non c'è nessuna data di consegna..

Anch'io tempo fa mi feci una capatina a quella concessionaria, ma visto il preventivo ho preferito scegliere la Sim.Car di Modugno.

Comunque, io resto dell'idea di fare un salto in conce e chiarire questo particolare della data.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

eheheh fortunatamente io non il problema della marmitta finta...ma ho solo piccolo problema: la giuly ancora me la portano in conce! :mad:
Anche nel mio caso la consegna era prevista per oggi a loro, ma tutto tace.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

arrivataaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente dopo 3 mesi!!!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
mercoledi o giovedi la ritiro!!!! evvaaiiii
e stata consegnata venerdi nel tardo pomeriggio. scusate la qualità delle prime foto ma la luce non era il massimo e poi l'emozione me le ha fatte uscire mosse. poi raga l'ho anche accesa e spostata per sentire il rombo del 1750 e che dire...spettacolare!!!!!:lol2::lol2::lol2:




SNC00214.jpgSNC00216.jpgSNC00210.jpgSNC00211.jpgSNC00218.jpgSNC00215.jpgSNC00209.jpg SNC00213.jpgSNC00212.jpg
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

finalmenteeeeee!!!!sono felice per te alfista!!te la meriti tutta....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Benone! :)
Congratulazioni Alfista, adesso aspettiamo il ritiro e poi una bella recensione sulla macchina! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X