Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

L'ho ritirata oggi dal conce,il tb 170 è spettacolare :p:p:p:p:p
Toglietimi una curiosità:confused:ho la distinctive con pacchetto sport da 17 a turbina,è possibile che non ci sia l'mp3?:mad:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ho la distinctive con pacchetto sport da 17 a turbina,è possibile che non ci sia l'mp3?:mad:

Non è che sia possibile, è proprio così! L'mp3 (se con questo intendi la possibilità di attaccare la chiavetta usb) c'è solo se hai messo il blue&me, come optional singolo oppure compreso nel premium pack...
Sennò, puoi masterizzare i tuoi mp3 in un cd, che il lettore di serie li legge! ;)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ah!grazie ma almeno la radio funziona bene o ad ogni buca,con il cd,salta?
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

raga ritirata!!!!!! inizia il festival delle foto nel mio garage....raga questo motore è una belva!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente alfista,ora ci possiamo divertire con le nuove bimbe :auto003:
p.s. ritirata neanche 24 ore fa e già lo S&S non funziona più :smiley_029:
notevole....
p.p.s. permettetemi di fare un complimento per la scelta,la Giuly è una bellissima auto,abbiamo fatto un'ottimo acquisto :cool:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

p.s. ritirata neanche 24 ore fa e già lo S&S non funziona più :smiley_029:

Da chi l'hai presa?!? Perchè il problema dello s&s è un problema noto del software delle prime auto consegnate!
L'alfa ha già rilasciato un aggiornamento della centralina per le macchine prodotte prima della messa in produzione di tale sw!
Normalmente, tutti i concessionari dovrebbero verificare che software c'è quando arriva la macchina, ed eventualmente installare l'ultimo prima di consegnarla...
Mi vien da pensare che il tuo concessionario non l'abbia fatto: te l'ha data e basta! :(
Comunque non ti preoccupare, è una cosa da nulla che si sistema in poco tempo (devi solo portarla dal conce ad aggiornare)!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente alfista,ora ci possiamo divertire con le nuove bimbe :auto003:
p.s. ritirata neanche 24 ore fa e già lo S&S non funziona più :smiley_029:
notevole....
p.p.s. permettetemi di fare un complimento per la scelta,la Giuly è una bellissima auto,abbiamo fatto un'ottimo acquisto :cool:

ben detto finalmente arriva il divertimento!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Come non detto...:p
lo S&S funziona anche se non capisco perchè a volte mi dice S&S disattivato:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, oggi sono andato in concessionaria e la mia macchina è stata fatturata il 20 settembre!!!!!!
mi hanno detto che lunedi o massimo martedi sarà in concessionaria!!!!non vedo l'ora.infatti la mia data di consegna era il 30 settembre...considerando che l'ho ordinata il 4 agosto è un buon tempo.speriamo di averla per sabato.:auto003::eclipsee_steering:
 
X