Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Come non detto...:p
lo S&S funziona anche se non capisco perchè a volte mi dice S&S disattivato:confused:
Quando fai manovra appare la scritta SS disattivato.
Oppure quando non ci sono le condizioni adatte per attivarsi.
A me una volta, l'auto era ferma con lo SS attivo, si è accesa da sola O_O
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

A me una volta, l'auto era ferma con lo SS attivo, si è accesa da sola O_O
Dopo un paio di minuti, o in presenza di determinate condizioni, si riavvia in automatico.
E' scritto anche nel manuale;)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ed eccomi anche io ad avere le prime novità per la mia auto!
Il conce mi ha detto che la mia Giuly è in produzione nell'arco di questa settimana e la consegna prevista per la terza settimana di ottobre.
Quindi se tutto ciò fosse rispettato sarebbero tre mesi (compreso lo stop alla produzione di 15 giorni ad agosto)
Più o meno in linea con gli ultimi arrivi:)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Una Rosso Metallizzato: mica male.. mi piace come si vede di giorno ^^ sarò l'unico sulla faccia della terra :D:D:D

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ti dirò.. io la volevo rossa...però il rosso non era ordinabile e quindi l'ho presa nero pastello...un giorno vado a far la spesa e la parcheggio esattamente a fianco di una Giulietta rossa...beh, sono stato contento di averla presa nera! Sarà che quella che ho visto io non aveva lo sport pack ed era un po' sporchina perchè pioveva..però non mi ha entusiasmato per niente..niente a che vedere con il rosso competizione!

Consiglio generale, cercate di vederle dal vivo....non basatevi sulle foto..ma questo lo sapete già dai...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Quindi se tutto ciò fosse rispettato sarebbero tre mesi (compreso lo stop alla produzione di 15 giorni ad agosto)
Più o meno in linea con gli ultimi arrivi:)

sta cosa mi fa un po' preoccupare... io l'ho ordinata sabato scorso... e mi han detto massimo 40gg....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

un giorno vado a far la spesa e la parcheggio esattamente a fianco di una Giulietta rossa...beh, sono stato contento di averla presa nera! Sarà che quella che ho visto io non aveva lo sport pack ed era un po' sporchina perchè pioveva..però non mi ha entusiasmato per niente..

Ma quella che hai visto era un rosso metallizzato? O una delle rare rosso alfa che hanno consegnato all'inizio?
Per le foto postate qua sopra, devo dire che sono le uniche foto che ho visto in cui un rosso metallizzato sembra essere così "vivo". In tutte le altre mi è sempre sembrata più scura, molto più scura...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Era metallizzata...e sì, anche a me dal vivo mi è sembrata più...opaca....in effetti quello delle foto mi sembra il rosso competizione...

Comunque siamo OT...non andrei oltre..! ;) ::cop::;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

sta cosa mi fa un po' preoccupare... io l'ho ordinata sabato scorso... e mi han detto massimo 40gg....

40gg?? ahahahahahah:lachen001:
scusa eh ma l'attesa da un pò di pazzia!;)
Dipende tanto dal cu...ehm fortuna e soprattutto da quanti accessori ci sono.
Ti hanno messo una data precisa nel contratto?
io se tutto va come mi hanno detto mi arriverà più o meno dopo 180 giorni, che è abbastanza il trend, diciamo c'è gente che l'ha avuta dopo 2 mesi, chi dopo 3, chi l'aspetta da aprile...
Che dirti, auguri!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

40gg?? ahahahahahah:lachen001:
scusa eh ma l'attesa da un pò di pazzia!;)
Dipende tanto dal cu...ehm fortuna e soprattutto da quanti accessori ci sono.
Ti hanno messo una data precisa nel contratto?
io se tutto va come mi hanno detto mi arriverà più o meno dopo 180 giorni, che è abbastanza il trend, diciamo c'è gente che l'ha avuta dopo 2 mesi, chi dopo 3, chi l'aspetta da aprile...
Che dirti, auguri!:decoccio:

ma se l'hai ordinata il 24 luglio.....come fai ad aspettare sei mesi???è impossibile....
 
X