Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Era metallizzata...e sì, anche a me dal vivo mi è sembrata più...opaca....in effetti quello delle foto mi sembra il rosso competizione...

Comunque siamo OT...non andrei oltre..! ;) ::cop::;)

Chiudo al volo l'OT dicendo che il proprietario ha confermato che è un rosso metallizzato, cod. 106 con tanto di etichetta recante la scritta "rosso maranello", ma anche a me non sembrava affatto (io credevo fosse un rosso alfa...)!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

io se tutto va come mi hanno detto mi arriverà più o meno dopo 180 giorni, che è abbastanza il trend, diciamo c'è gente che l'ha avuta dopo 2 mesi, chi dopo 3, chi l'aspetta da aprile...

ma se l'hai ordinata il 24 luglio.....come fai ad aspettare sei mesi???è impossibile....

Forse voleva dire dopo 80gg..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

....non basatevi sulle foto..ma questo lo sapete già dai...

l'ho vista l'ho vista per fortuna e in più occasioni, sia in penombra che alla luce diretta che non e mi stavo troppo bagnando eheheheh

scusate l'OT non sapevo davvero dove si potevano postare! pardon
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ultimo aggiornamento (spero)
Ordinata a fine giugno, domani me la consegnano. Ho già la targa.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

l'ho vista l'ho vista per fortuna e in più occasioni, sia in penombra che alla luce diretta che non e mi stavo troppo bagnando eheheheh

scusate l'OT non sapevo davvero dove si potevano postare! pardon

Posta le foto in una nuova discussione sul Garage del Club! ;)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Che tipo di configurazione hai fatto?
2.0jtdm 170cv disinctive, bianco ghiaccio, premium pack, sport pack da 17", SKY window e pinze rosse... Non vedo l'ora di averla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

sul sito francese di Alfa c'è la possibilità di mettere il n° d'ordine e ti fa vedere la situazione aggiornata.... ma possibile che noi italiani siamo così sempre sfigati?.... e per fortuna che l'Alfa è italiana....
 
X