Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Perche scelte discutibili???dai dai dai.....ognuno fa le proprie scelte....te hai fatto questa!!! Faccela vedé....!!!!! :D :D :D :D :D


Anche l'addetta alla concessionaria quando l'ho ordinata mi ha detto un laconico: "ma nero su grigio non si vede" :)
Ma io l'ho preso per il comfort e non per l'estetica dunque mi andava bene lo stesso. Comunque è vero, non si vede per niente...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao... Sono contento x te!!!
Ma quando l'hai ordinata? Anch'io l'ho presa con il tetto panoramico...

Grazie, ordinata i primi di Agosto. Ma è stata una botta di c**o perchè a quanto pare per storie di numeri di macchine da immatricolare o qualcosa del genere avevano fretta loro, non per fare un favore a me. Ma non mi lamento... io ero già "confessato" che me l'avrebbero data tra un sacco di tempo ed evitavo proprio di pensarci.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

davvero, a tempo di record ed oltre tutto con il tetto!
Farai sicuramente invidia a chi ancora aspetta da un botto di tempo con questo accessorio!
Che dire divertiti a guidare, magari fai un applicazione per modificare il software del RadioNAV, sembra che non ci sia verso di mettere gli autovelox!:lachen001: ;)

ps.

Ma se non mi ricordo male mi sa che non hai questo optional vero?

Non in effetti non l'ho preso, è comodo ma dal punto di vista software tocca andare appresso alle loro scelte e aggiornamenti... Anche se è molto più comodo di quello che uso io (un normale tom tom da 100 euro appoggiato in posti casuali all'interno dell'auto...)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Anche l'addetta alla concessionaria quando l'ho ordinata mi ha detto un laconico: "ma nero su grigio non si vede" :)
Ma io l'ho preso per il comfort e non per l'estetica dunque mi andava bene lo stesso. Comunque è vero, non si vede per niente...

Bè ma se uno sceglie il tetto paoramico mica perche vuole farlo vedere agli altri per dire "io ce l'ho"....ma è per un fatto di confort come dici te!! poi lo si può metter anche col nero!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie, ordinata i primi di Agosto. Ma è stata una botta di c**o perchè a quanto pare per storie di numeri di macchine da immatricolare o qualcosa del genere avevano fretta loro, non per fare un favore a me. Ma non mi lamento... io ero già "confessato" che me l'avrebbero data tra un sacco di tempo ed evitavo proprio di pensarci.

Complimenti son contento per te e sì proprio una gran botta di c**o...io l'ho ordinata il tuo stesso periodo senza tetto panoramico, è due mesi che aspetto e mi ha detto che dovrebbe arrivare per novembre...impazzisco...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Non in effetti non l'ho preso, è comodo ma dal punto di vista software tocca andare appresso alle loro scelte e aggiornamenti... Anche se è molto più comodo di quello che uso io (un normale tom tom da 100 euro appoggiato in posti casuali all'interno dell'auto...)

pensa un collega si è preso la giulietta nero pastello col tetto...quindi puoi immaginare che è ben mimetizato dalla carrozzeria..non si vede per niente che esiste.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Non in effetti non l'ho preso, è comodo ma dal punto di vista software tocca andare appresso alle loro scelte e aggiornamenti... Anche se è molto più comodo di quello che uso io (un normale tom tom da 100 euro appoggiato in posti casuali all'interno dell'auto...)

Io l'ho preso essenzialmente perchè fa anche tante altre cose rispetto al navigatore, un minimo di info sulle condizioni dell'auto e poi perchè fa figo con l'apertura pop up! ;-)
E poi è vero, anche io avevo (ho) un TomTom XL che ogni tanto decide di staccarsi e finire qua e là nell'auto...la volta che fosse finito sotto i freni o sotto l'acceleratore sarebbero stati guai!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi anche io ho preso il tetto apribile... e purtroppo il mio venditore non sa dirmi niente sulla consegna... c'è da dire che è un po presto, l'ho appena ordinata non ha fatto neanche 15 giorni dall'ordine hiii.... non vedo l'ora che arrivi... cavolo l'attesa è bruttissima...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Anch'io l'ho ordinata neanche 2 sett fa....l'attesa è davvero infinita...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ehehe ragazzi se iniziate così non vi passa più...il segreto è non pensarci e vedrete che vi passa subito...ve lo dice uno che l'ha attesa per 3 mesi
 
X