Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Oops scusa sgath147, non ho capito che questo era un garage di qualcun altro, mi sembrava che fosse un topic aperto in cui ognuno poteva postare le sue esperienze relative a "Tempi di consegna". Mi sà che devo leggere meglio la FAQ... Chiedo venia per l'equivoco.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Di qusto siamo contenti, ma magari evita di postarlo nel garage di altri utenti.....apri un tuo topic nel garage e ci fai vedere anche un pò di foto!!! :) :)

ehehe sgath ma di quale garage parli???
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Oops scusa sgath147, non ho capito che questo era un garage di qualcun altro, mi sembrava che fosse un topic aperto in cui ognuno poteva postare le sue esperienze relative a "Tempi di consegna". Mi sà che devo leggere meglio la FAQ... Chiedo venia per l'equivoco.

ahahahahahahahaahahahahahahahahahaah SCUSE INFINITE ANTIREZ.............SCUSAAAAAA!!!!!!! pensavo di leggere il garage di scrella.....perdonami!!!:lachen001: :lachen001: :lachen001: sono un ********!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

no no questo è il post giusto per dirci quello che hai detto....però davvero postaci delle belle foto della tua bimba!!!

ehehe sgath ma di quale garage parli???

cavolo alfista mi sono rinc*glionito.....passo un bel pezzo avanti....fate finta di non aver visto e letto niente!!!! scusate ancora ragazzi...è stato un attimo di c*glione come si dice dalle mie parti!!! :D :D :D
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

No problems at all :)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ahahahahahahahaahahahahahahahahahaah SCUSE INFINITE ANTIREZ.............SCUSAAAAAA!!!!!!! pensavo di leggere il garage di scrella.....perdonami!!!:lachen001: :lachen001: :lachen001: sono un ********!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

no no questo è il post giusto per dirci quello che hai detto....però davvero postaci delle belle foto della tua bimba!!!



cavolo alfista mi sono rinc*glionito.....passo un bel pezzo avanti....fate finta di non aver visto e letto niente!!!! scusate ancora ragazzi...è stato un attimo di c*glione come si dice dalle mie parti!!! :D :D :D


ahahha secondo me passi troppe ore con giulietta che ormai non capisci più niente :lol2:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

.: sgrat :. .: sgrat :. .: sgrat :.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non farmi aprire il traduttore di google ;) ;) ;)

Haha :) Ma comunque qualche foto la posto davvero più che altro perchè ho fatto scelte molto discutibili... tipo la macchina grigio antracite col tettuccio. Magari a qualcuno può interessare che effetto fa esteticamente. Tra l'altro questo colore l'ho preso a scatola chiusa ed ero un pò preoccupato, ma invece non è male.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Haha :) Ma comunque qualche foto la posto davvero più che altro perchè ho fatto scelte molto discutibili... tipo la macchina grigio antracite col tettuccio. Magari a qualcuno può interessare che effetto fa esteticamente. Tra l'altro questo colore l'ho preso a scatola chiusa ed ero un pò preoccupato, ma invece non è male.

Perche scelte discutibili???dai dai dai.....ognuno fa le proprie scelte....te hai fatto questa!!! Faccela vedé....!!!!! :D :D :D :D :D
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta arrivata! E già consegnata in tempi record con quasi un mese di anticipo, nonostante il tetto panoramico.
Ciao... Sono contento x te!!!
Ma quando l'hai ordinata? Anch'io l'ho presa con il tetto panoramico...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta arrivata! E già consegnata in tempi record con quasi un mese di anticipo, nonostante il tetto panoramico. Il concessionario di Agrigento ha meritato davvero la mia fiducia :)

E' una macchina fantastica sono molto contento, oggi ho fatto 200Km e mi sono trovato benissimo. Il 1.6 multijet va benissimo, non è il 2.0 che ho provato al test drive ma è un motore assolutamente adeguato, sorpassi sicurissimi. Davvero bello come la macchina sta in strada, anche ad alte velocità sembrava di essere incollati a terra.

Io non sono arrivato nella zona rossa ed evito lo 0-100, però non me la sento di fare 1000 Km a camminare piano, dunque sto facendo un rodaggio molto alla buona. Il concessionario sostiene che non serve neppure quello ma per sicurezza... mi limito un pò e quanto meno a freddo non esagero.

Sono rimasto MOLTO favorevolmente colpito dalla qualità della macchina in generale, in particolare riguardo all'elettronica, il tutto è estremamente curato e funziona bene. Ho sincronizzato il blue&me con iPhone in due secondi e tutto è andato liscio, il viva voce si sente benissimo, lo stereo di serie non è da audiofili ma va benone.

Insomma sono strafelice, grazie a tutti quelli che hanno risposto alle mie domande in questo forum.

davvero, a tempo di record ed oltre tutto con il tetto!
Farai sicuramente invidia a chi ancora aspetta da un botto di tempo con questo accessorio!
Che dire divertiti a guidare, magari fai un applicazione per modificare il software del RadioNAV, sembra che non ci sia verso di mettere gli autovelox!:lachen001: ;)

ps.

Ma se non mi ricordo male mi sa che non hai questo optional vero?
 
X