Giulietta arrivata! E già consegnata in tempi record con quasi un mese di anticipo, nonostante il tetto panoramico. Il concessionario di Agrigento ha meritato davvero la mia fiducia
E' una macchina fantastica sono molto contento, oggi ho fatto 200Km e mi sono trovato benissimo. Il 1.6 multijet va benissimo, non è il 2.0 che ho provato al test drive ma è un motore assolutamente adeguato, sorpassi sicurissimi. Davvero bello come la macchina sta in strada, anche ad alte velocità sembrava di essere incollati a terra.
Io non sono arrivato nella zona rossa ed evito lo 0-100, però non me la sento di fare 1000 Km a camminare piano, dunque sto facendo un rodaggio molto alla buona. Il concessionario sostiene che non serve neppure quello ma per sicurezza... mi limito un pò e quanto meno a freddo non esagero.
Sono rimasto MOLTO favorevolmente colpito dalla qualità della macchina in generale, in particolare riguardo all'elettronica, il tutto è estremamente curato e funziona bene. Ho sincronizzato il blue&me con iPhone in due secondi e tutto è andato liscio, il viva voce si sente benissimo, lo stereo di serie non è da audiofili ma va benone.
Insomma sono strafelice, grazie a tutti quelli che hanno risposto alle mie domande in questo forum.