Può essere.
Il tetto in vetro richiede maggior tempo per assemblaggio, montaggio e rifinitura.. Io non l'ho montato apposta.. :lol2:
ehehe ma bianca col tetto nero fa la sua porca figura....ma se ci aggiungi anche i cerchi scuri è ancora più porca :lol2:
Io l'ho ordinata con il tettino...il contratto l'ho firmato il 25 sett. e il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare x fine ottobre... Vedremo....
Ordinata l'ultima settimana di settembre! Prevista consegna entro 31 ottobre ma secondo me non la vedrò prima di novembre! La mia ha solo lo SP! Forse ci mettono un pó prima ma vedremo!
Mmm.. Più i cerchi scuri.. Infatti ho provato a richiederli, ma sono opzionabili solo per la QV.
Del tetto non mi convincono i rumorini; poi ce l'ho su un'altra auto e lo uso pochissime volte, tanto che quasi dimentichi di averlo se non me lo fanno notare gli altri..
Quindi io avrei scelto bianco con cerchi scuri a turbina(con i rilievi su 5 razze in risalto), ed era perfetta così.. Non c'è nessuno modo per modificare i turbina classici..??
No, dicevo per i rumori a vetro semi aperto, quando la strada non è proprio piatta.. Il vetro elettrico ce l'ho su un'auto nera.. Esteticamente si nota poco e anche all'interno te lo dimentichi.. Altra cosa sarebbe stato il visiodrive delle Citroen, che mi stuzzica molto.. L'idea del tetto tutto nero non mi fa impazzire.. Sembrano quasi quelle soluzioni stilistiche di Lancia bicolore..
poi mai avuti problemi con il vetro elettrico, ma ho sentito di gente che lo aveva montato su Audi e aveva infiltrazioni d'acqua.. Rimane un opzional stilistico più che funzionale(per me).. Preferisco montare il navigatore, i sensori, e cose che completano l'esperienza di guida..
P.s. Sono stato tentato dai sedili in pelle rossa poi ho deciso di lasciare quelli dello sport pack, pelle e microfibra..