Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Non ho detto che entra l'acqua per forza :D, e nemmeno dei rumori(parlavo di quando il tetto e semi chiuso, sullo sconnesso) ma non ho particolare bisogno del tetto elettrico, anche se mi ha tentato.. Ma 1500€ li ho prerefiti spalmare tra pack e altri accessori..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

io il tetto l'ho messo perchè è bellissima bianca con il tetto, fa una porca figura da matti... ragazzi dell'abruzzo io vado in vacanza l'anno prossimo ad alba adriatica quindi vicino a tortoreto quindi magari ci possiamo tutti incontrare con le nostre giuliette che ne dite??
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

io il tetto l'ho messo perchè è bellissima bianca con il tetto, fa una porca figura da matti... ragazzi dell'abruzzo io vado in vacanza l'anno prossimo ad alba adriatica quindi vicino a tortoreto quindi magari ci possiamo tutti incontrare con le nostre giuliette che ne dite??

volentieri
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ci sta..! :D
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Allora, ultimo aggiornamento di oggi pomeriggio : la macchina è stata fatturata e dovrebbe arrivare a giorni!!!! aleeeee!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Noto che siamo in pochi ad avere i cerchi a fori, sono veramente belli (sul bianco rendono molto).
Comunque i cerchi bruniti sono sempre possibili averli a parte anche negli altri allestimenti, il conce dove l'ho presa ne ha ordinati e messi in magazzino per un altro ragazzo che stavo aspettando la sua macchina, quindi nessun problema.
I sedili in pelle rossa sono atomici! li ho visti, l'unico rischio è che alla lunga viene annoia.
Comunque anche quelli nostri (premium pack plus) sono veramente ben fatti.
Soddisfatto.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Allora, ultimo aggiornamento di oggi pomeriggio : la macchina è stata fatturata e dovrebbe arrivare a giorni!!!! aleeeee!!!!

:eclipsee_Victoria:

Noto che siamo in pochi ad avere i cerchi a fori, sono veramente belli (sul bianco rendono molto).
Comunque i cerchi bruniti sono sempre possibili averli a parte anche negli altri allestimenti, il conce dove l'ho presa ne ha ordinati e messi in magazzino per un altro ragazzo che stavo aspettando la sua macchina, quindi nessun problema.
I sedili in pelle rossa sono atomici! li ho visti, l'unico rischio è che alla lunga viene annoia.



Comunque anche quelli nostri (premium pack plus) sono veramente ben fatti.
Soddisfatto.

Anche io sono rimasto alla pelle e microfibra.. Un buon compromesso. ;)
Ma dici che anche se volessi ordinarli scuri, after market, potrei sostituirli con quelli chiari senza svenarmi?
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Mmm, penso che sia una cosa che si possa fare, ma secondo me ti sveni e parecchio!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Io x curiosità ho chiesto al mio gommista di fiducia... X farli brunire tutti e 4 mi ha chiesto 330euro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Mmm, penso che sia una cosa che si possa fare, ma secondo me ti sveni e parecchio!!

Eh no.. T_T Famme sogna n'attimo.. :D

Io x curiosità ho chiesto al mio gommista di fiducia... X farli brunire tutti e 4 mi ha chiesto 330euro...
So che ci vuole un tipo di trattamento.. Ma ti lasciano pure le 5 razze pulite e in rilievo(come quelli della QV) che tu sappia?
 
X