Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

io il tetto l'ho messo perchè è bellissima bianca con il tetto, fa una porca figura da matti... ragazzi dell'abruzzo io vado in vacanza l'anno prossimo ad alba adriatica quindi vicino a tortoreto quindi magari ci possiamo tutti incontrare con le nostre giuliette che ne dite??
Penso che sarebbe una figatissima :D :D :D :D :D!!!!!! bella cosa...facci sapere!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

So che ci vuole un tipo di trattamento.. Ma ti lasciano pure le 5 razze pulite e in rilievo(come quelli della QV) che tu sappia?

Io avevo chiesto in generale il costo per far brunire i cerchi da 17".... anche xchè sulla mia avrò quelli di serie con lo sport pack....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Farli brunire dopo ti viene un troiaio (dal toscano: lavoro indecente), anche perchè gli originali da 18 hanno una specie di stella chiara, molto bella a vedersi....
Quelli da 17 bruniti secondo me non hanno senso, poi de gustibus!
Lascia perdere, o compra gli originali..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

a stella di cui parli è tornita e verniciata col lucido per farli riflettere con la luce.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Che stress l'attesa!!! Domani la ritiro, ma l'ansia di questi ultimi giorni è assurda se penso che nel mese di attesa invece sono stato sempre tranquillissimo!!!
Oggi vado a fare l'assicurazione e potrei già ritirarla, ma di Venere e di Marte....

Per il raduno ad Alba Adriatica per me è perfetto, visto che ho casa anche li!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ho letto di un ragazzo che l'ha ordinata il 23 Settembre e gli è arrivata
ieri in concessionaria.. Un lampo..!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 04-08 arrivata in concessionaria il 06-10, ritirata l'11 causa targhe....2 mesi esatti comprese le ferie di agosto.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 04-08 arrivata in concessionaria il 06-10, ritirata l'11 causa targhe....2 mesi esatti comprese le ferie di agosto.

cavoli ma son proprio solo io lo s-----o...l'ho ordinata 09/08 e mi ha giusto detto il conce che arriverà a metà novembre e lì i mesi son più di tre uff..:mad::mad::mad:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Che odissea..!
Spero tempi brevi con la mia..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

A me é stato detto x fine mese... Domani mattina credo che andrò ad interrogare il mio venditore... Vediamo se ha degli aggiornamenti...
 
X