Ragazzi ho ritirato da 2 giorni la mia Q.V.!!!!:eclipsee_Victoria: Fatti quasi 200 km...
solo due parole: FA PAURA!!
Con il dna sembra di avere in mano 2 auto diverse: in N non spinge esageratamente ai bassi e sale molto progressivamente fin verso i 3500/4000 dove c'è un grande allungo tipico dei motori benzina aspirati mentre in D il turbo attacca già sotto i 2000 giri ed è una spinta unica fino a 4000 dove poi c'è un ulteriore allungo! Fantastico!!:lol2: Per non parlare dell'elasticità del motore.. in sesta marcia a meno di 2000 giri riprende subito senza difficoltà... sono veramente soddisfatto! E poi anche come finiture posso dire che ho notato un bel passo avanti rispetto alla mia ex 147! gli interni sono a prima vista ben assemblati così come le plastiche e un plauso lo meritano i sedili in pelle che sono veramente di qualità superiore.. la pelle è molto morbida al tocco ma il sedile risulta comunque rigido quanto basta! Nel complesso non posso dirmi che entusiasta dell'acquisto! Grande Alfa! Giusto per sfizio vi riporto il commento di un amico abitutato a girare con audi bmw e vw dopo che l'abbiamo provata... "ho sempre snobbato le alfa ma dopo questo giro in macchina mi devo ricredere... questa giulietta fa paura!"