Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta QV ordinata il 30/10 e arrivata in concessionaria questa settimana quindi ci son voluti circa 45 giorni
ora resta da aspettare gennaio x immatricolarla e ritirarla
Quando sono andato a vederla ho notato che sulla bolla attaccata sulla macchina insieme ai dati c'era impressa la data 23/11 sarebbe interessante sapere a cosa si riferisse forse la data di inizio assemblaggio? Quando torno magari chiedo al venditore
 
Re: Curiosità consegna giulietta 140 cv 2.0 jtdm

ciao io l' ho ordinata il 30/11 e mi dovrebbe arrivare il 22/12, ma sicuramente la immatricolo ad anno nuovo!

Salve, io ho ordinato una 140cv JTDm il 2/12 ed il conce mi dice che il terminale gli da la 52esima settimana. Fosse vero, mi piacerebbe averla tra le mani già il 3-4 gennaio.....:decoccio:
 
Re: Curiosità consegna giulietta 140 cv 2.0 jtdm

Io ho ordinato una 1.4 Multiair 170cv Progression in bianco ghiaccio con tetto apribile ed una decina di extra :D , il 25 novembre.
Mi hanno detto ieri che sara pronta la prima sett. di Gennaio.Imbargo per la Grecia seconda settimana ed alla fine del mese prossimo deve essere consegnata, targata e chiavi a mano.:grinser005:
 
Re: Curiosità consegna giulietta 140 cv 2.0 jtdm

Io ho ordinato una 1.4 Multiair 170cv Progression in bianco ghiaccio con tetto apribile ed una decina di extra :D , il 25 novembre.
Mi hanno detto ieri che sara pronta la prima sett. di Gennaio.Imbargo per la Grecia seconda settimana ed alla fine del mese prossimo deve essere consegnata, targata e chiavi a mano.:grinser005:

mi togli una curiosità? ma se hai aggiunto optional...non facevi prima a prendere la distinctive? non so come funziona in grecia ma qui in italia per la valutazione tengono conto dell'allestimento non degli optional la maggior parte non ne tiene conto più di tanto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho chiamato venerdì scorso in Concessionaria per sapere se c'erano 'sviluppi' sulla pratica: mi hanno detto che la produzione parte il 2 gennaio e la consegna prevista è il 24!!! Anche se di 12gg più lunghi della data da contratto, non vedo davvero l'ora!!!

:grinser005: :grinser005: :grinser005:

Ho chiesto il motivo di questo slittamento sulla produzione (sinceramente, avendo firmato il contratto il 3 novembre scorso, immaginavo che la produzione partisse prima...) ed il tizio mi ha detto che è per via del il colore (Rosso Alfa).
Immagino a 'sto punto che la produzione sia 'scaglionata', ovvero gli ordini per 'sto colore hanno iniziato ad affluire da poco e aspettano di avere un certo numero di vetture.

Sempre il tizio della Concessionaria mi ha detto che la mia sarà la prima Rosso Alfa ad arrivare da loro! :eclipsee_Victoria:
Ma che dopo di me ne sono state ordinate parecchie altre! :cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho chiamato venerdì scorso in Concessionaria per sapere se c'erano 'sviluppi' sulla pratica: mi hanno detto che la produzione parte il 2 gennaio e la consegna prevista è il 24!!! Anche se di 12gg più lunghi della data da contratto, non vedo davvero l'ora!!!

:grinser005: :grinser005: :grinser005:

Ho chiesto il motivo di questo slittamento sulla produzione (sinceramente, avendo firmato il contratto il 3 novembre scorso, immaginavo che la produzione partisse prima...) ed il tizio mi ha detto che è per via del il colore (Rosso Alfa). :cool:

Io l'ho ordinata Rosso Alfa il 23 novembre e arriva domani in conce...
 
Re: Curiosità consegna giulietta 140 cv 2.0 jtdm

mi togli una curiosità? ma se hai aggiunto optional...non facevi prima a prendere la distinctive? non so come funziona in grecia ma qui in italia per la valutazione tengono conto dell'allestimento non degli optional la maggior parte non ne tiene conto più di tanto.

Ho pensato a prendere la Distinctive, pero siccome volevo per forza mettere il tetto apribile, superava il budget che avevo.Cosi, ho deciso per la Progression -che costa 1300 euro di meno-, aggiungendo alcuni optional che avrei messo oltretutto anche su Distinctive (p.e. bracciolo post., blu & me, pedali sportivi, sensori di parcheggio e.t.c.).Non mi interessava il clima automatico, o le crome line nelle porte all' esterno.Poi, in Grecia la Progression ha di serie i cerchi in lega leggera 16" sport (come i distinctive in Italia).Quindi mettendo bracciolo ant. e fendinebbia -che ci sono di serie su distinctive-, (costo 370 euro) l' auto per me e completa.

Se pensate che a causa della crisi economica nel mio paese voglio tenere la macchina per molti anni, la valutazione conta meno del mio desiderio di averla come mi piace.Probabilmente e la mia ultima opportunita di comprare e possedere una AlfaRomeo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Concordo con te kimon
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia Giulietta è arrivata questa mattina in concessionaria (dove arrivare 10 giorni fa), ho chiesto di aspettare ed immatricolarla a gennaio (ormai mancano meno di 10 giorni), ma il concessionario preme per immatricolarla subito, questa sera vado a vederla ed a parlarci!
Che p....e uno dovrebbe esser felice che sia arrivata ed invece sò già che ci sarà da discutere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

i concessionari i questi giotrni devono immatricolare il più possibile per il bilancio annuo delle vendite e quindi soldi che entrano nelle loro tasche.