non è vero perchè con la mia che dovrebbe arrivare domani il conc dove l'ho presa ha raggiunto l'obbiettivo annuo e non gli importa niente di immatr subito quindi io la prendo ad anno nuovo!
ti sei già risposto da solo....ha raggiunto già il SUO obbiettivo e a quel punto è normale che non gli interessa anzi...anche a lui conviene il nuovo anno visto che sarà già una vendita del 2011 e ricrodati che loro ogni fine mese devono fare i conti delle auto vendute.
Nel casi di giobart dove il suo venditore spinge è presumibile sia perchè non ha raggiunto il suo obbiettivo e ha necessità di immatricolare.
Buongiorno a tutti!!
a questo punto ritengo di essere il piu' sfortunato della Brigata..la mia Giuly ordinata il 20/10 non e' ancora arrivata e il concessionario non mi sembra sicuro circa il suo arrivo entro il 31/12
e' un mio diritto l'immatricolazione aGennaio fermo restando prezzo di acuisto e valutazione dell'usato da dare in permuta?
Grazie in anticipo
Si penso anch'io sia questo il problema, rimane il fatto che perdo il valore di un'anno per pochi giorni! Avrò il diritto di scegliere quando immatricolarla!
Tra un paio d'ore vedremo cosa concordiamo!
Si ok ma io l'ho ordinata un mese prima capperi...e poi il conce mi aveva assicurato cha sarebbe arrivata entro il 10/12.Mi posso rifiutare di immatricolarla non prima di Gennaio secondo Voi??
non voglio mangiare il panettone in concessionaria...