Ciao! finalmente la bomba e' arrivata!!! vado a vederla oggi e forse.. domnai riesco a portarla via...spettacolo
per bozzback : l'ho presa alla ASTRA di ARONA.
Ciao a tutti!!
Ciao pure io l'ho ordinata all'Astra di Arona...il 30/11....spero che arrivi i primi di gennaio....
L'utente non può controllare lo stato dell'ordine se non chiamando il conce e loro dal pc collegato in rete con il server dello stabilimento hanno una data di riferimento.
bene vedo che l' astra Arona va di moda, anke io la sto aspettando, stando alle ultime notizie fine dicembre in concessionaria e a gennaio tra le mie mani ))
Ragazzi ma sapete attualmente quanto sono i tempi di consegna media. Sono andato in concessionaria a distanza di una settimana dall'ordine per una variazione degli optionals e "fortunatamente" era ancora possibile. Questo vuol dire che ancora non era entrata in produzione...
C'è un numero verde per sapere quando entra in produzione?
Ragazzi ma sapete attualmente quanto sono i tempi di consegna media. Sono andato in concessionaria a distanza di una settimana dall'ordine per una variazione degli optionals e "fortunatamente" era ancora possibile. Questo vuol dire che ancora non era entrata in produzione...
C'è un numero verde per sapere quando entra in produzione?
Ha ragione alfista.
Infatti il mio concessionario dal momento dell'ordine mi ha detto di richiamare dopo un paio di settimane per avere una data di riferimento, ma che comunque questa sarebbe probabilmente variata... però almeno una data è meglio di niente
Riguardo al modifica, pure io oggi ne ho fatta una: ho aggiunto la predisposizione per tom tom, visto che mio fratello me ne ha regalato uno! Olè!