Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Complimenti e buon divertimento con il tuo nuovo gioiello!
A me tocca ancora aspettare!
Non passa mai...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao! finalmente la bomba e' arrivata!!! vado a vederla oggi e forse.. domnai riesco a portarla via...spettacolo
per bozzback : l'ho presa alla ASTRA di ARONA.

Ciao a tutti!!

Ciao pure io l'ho ordinata all'Astra di Arona...il 30/11....spero che arrivi i primi di gennaio....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao pure io l'ho ordinata all'Astra di Arona...il 30/11....spero che arrivi i primi di gennaio....

bene vedo che l' astra Arona va di moda, anke io la sto aspettando, stando alle ultime notizie fine dicembre in concessionaria e a gennaio tra le mie mani :)))
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

L'utente non può controllare lo stato dell'ordine se non chiamando il conce e loro dal pc collegato in rete con il server dello stabilimento hanno una data di riferimento.

Concordo con alfista cc.
Anche qui in Grecia, con questo modo sono riuscito a conoscere che uscira dalla linea di costruzione la prima sett. di Gennaio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Secondo voi adesso come adesso quanto tempo ci mettono a consegnare uns macchina dopo aver trasmesso alla concessionaria il numero di telaio?o meglio se l' hanno trasmesso ieri è possibile che la macchina arrivi entro l' anno?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bene vedo che l' astra Arona va di moda, anke io la sto aspettando, stando alle ultime notizie fine dicembre in concessionaria e a gennaio tra le mie mani :)))


Ciao, no io a Verbania da Red point...nel mio caso miglior trattamento...economico soprattutto economico!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ma sapete attualmente quanto sono i tempi di consegna media. Sono andato in concessionaria a distanza di una settimana dall'ordine per una variazione degli optionals e "fortunatamente" era ancora possibile. Questo vuol dire che ancora non era entrata in produzione...
C'è un numero verde per sapere quando entra in produzione?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ma sapete attualmente quanto sono i tempi di consegna media. Sono andato in concessionaria a distanza di una settimana dall'ordine per una variazione degli optionals e "fortunatamente" era ancora possibile. Questo vuol dire che ancora non era entrata in produzione...
C'è un numero verde per sapere quando entra in produzione?

non c'è nessun numero...è il tuo concessionario che tramite il pc vede in tempo reale la previsione di consegna....di solito dopo 2 settimane dall'ordine si sa una settimana di riferimento ma questo non significa che è entrata in produzione perchè una vettura in catena ci mette pochissimo ad uscirne il vero problema è la coda d'ingresso.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ma sapete attualmente quanto sono i tempi di consegna media. Sono andato in concessionaria a distanza di una settimana dall'ordine per una variazione degli optionals e "fortunatamente" era ancora possibile. Questo vuol dire che ancora non era entrata in produzione...
C'è un numero verde per sapere quando entra in produzione?

Ha ragione alfista.
Infatti il mio concessionario dal momento dell'ordine mi ha detto di richiamare dopo un paio di settimane per avere una data di riferimento, ma che comunque questa sarebbe probabilmente variata... però almeno una data è meglio di niente :D
Riguardo al modifica, pure io oggi ne ho fatta una: ho aggiunto la predisposizione per tom tom, visto che mio fratello me ne ha regalato uno! Olè! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ha ragione alfista.
Infatti il mio concessionario dal momento dell'ordine mi ha detto di richiamare dopo un paio di settimane per avere una data di riferimento, ma che comunque questa sarebbe probabilmente variata... però almeno una data è meglio di niente :D
Riguardo al modifica, pure io oggi ne ho fatta una: ho aggiunto la predisposizione per tom tom, visto che mio fratello me ne ha regalato uno! Olè! ;)

aspè vedio che la predisposizione tom tom non significa che tutti i modelli vanno bene...funziona esclusivamente con il tom tom che si acquista in linea accessori..è uno con il firmware specifico per la giulietta.
 
X