Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche io l'ho presa da redpoint, ma 2 giorni dopo, il 17, e il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare a fine gennaio...

Facciamoci coraggio un altro mesetto dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il prezzo??come ti hanno trattato?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Facciamoci coraggio un altro mesetto dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il prezzo??come ti hanno trattato?

Si si, ma sono impaziente!! :))
Mi capita a volte, mentre guido la 147 che ho ora, di fantasticare ad occhi aperti... E mi ritrovo dentro il mio nuovo gioiellino! :))

Facendo due conti rapidi abbiamo avuto lo stesso trattamento alla fine! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si si, ma sono impaziente!! :))
Mi capita a volte, mentre guido la 147 che ho ora, di fantasticare ad occhi aperti... E mi ritrovo dentro il mio nuovo gioiellino! :))

Facendo due conti rapidi abbiamo avuto lo stesso trattamento alla fine! :)[/QU


Si Si come ti capisco!!!!!
A me capita anche quando sono nella vasca comincio a fantasticare e mi ritrovo a guidare con il bagnoschiuma in mano!!!!!!!!!
Martedì vado in conce per essere aggiornato , teniamoci in aggiornamento!!!:decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si Si come ti capisco!!!!!
A me capita anche quando sono nella vasca comincio a fantasticare e mi ritrovo a guidare con il bagnoschiuma in mano!!!!!!!!!
Martedì vado in conce per essere aggiornato , teniamoci in aggiornamento!!!:decoccio:


hahahahaha va bene! :))
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mon amì zarks, da me ancora tutto tace ^^ ordinata il 31 ottobre, ma ho aggiunto una cosa il 2/11; c'è da dire che nel contratto ho fatto mettere da immatricolare a gennaio 2011, in settimana dò un colpo di telefono al concessionario

un mese prima di me! ma dove l'hai ordinata? cmq la mia era pervista in arrivo il 22 di dicembre ma poi è slittata al 30 di dicembra ma non so se hai sentito una notizia che una diga ha dato di fuori proprio dove l ho ordinata bloccando tutti i ponti e non è potuta arrivare!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Sanlukas, mi hanno detto la seconda settimana di gennaio, quella dopo le feste, ma magari ank qualche giorno prima.
L'ho ordinata 1.4 multiair 170cv bianco ghiaccio con style pack, premium pack e bose. Sono felice che sia immatricolata nel 2011 cm speravo, ora però non vedo l'ora che arrivi per gustarmela...
Ciao biellaturbo anche io sono di piacenza ed ho la tua eta, ho ordinato anche io un giuly 1.4 m-air 170cv...... nero etna etc (ti mando se vuoi a vedere la mia presentazione) ma tu la macchina quando la hai ordinata?? io la ho ordinata il 30/12/2010 e mi hanno detto che la consegna sarebbe stata a fine gennaio.. spero che ci prendano visto che ora sono a piedi e devo andare a lavorare con i mezzi pubblici..... anche tu l'hai comprata alla Gp auto??? :D:D;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Rispondo ad entrambi.

Pezz: sì, l'ho ordinato il giorno in cui ho firmato, aggiungendolo al tutto.
Vinjo: guarda, oggi mi ha detto che lunedì prossimo (quindi 14 giorni dopo l'ordine) dovrebbe avere una data di riferimento, così come avevamo detto anche qui sul forum. Io già ora non sto nella pelle... è bastato aver firmato che sono diventato di colpo impaziente!!! :D

Ciao, ti hanno dato la data di riferimento?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma hai fatto il finanziamento della sava? perchè se così fosse è molto strano che te lo ha fatto firmare prima dell'arrivo della macchina.

No, finanziamento AGOS. Il Furto-incendio lo faccio a parte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tempi di consegna

Oggi ho saputo telefonando al conce, che la macchina e gia pronta ed e uscita dalla catena di montaggio! :grinser005:

Quindi, mi ha detto che tra 10-15 gennaio sara caricata per il trasporto da Torino ad Atene ed a fine mese dovrei averla sotto casa, -come avevamo previsto dal 24 novembre che e stata l'ordinazione-, per cominciare a mettermi nella sua guida! :auto003: