Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ancora tutto tace... in caso domani chiamo.

Fammi sapere così chiamo anch'io... ho ancora una 307 da vendere....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao biellaturbo anche io sono di piacenza ed ho la tua eta, ho ordinato anche io un giuly 1.4 m-air 170cv...... nero etna etc (ti mando se vuoi a vedere la mia presentazione) ma tu la macchina quando la hai ordinata?? io la ho ordinata il 30/12/2010 e mi hanno detto che la consegna sarebbe stata a fine gennaio.. spero che ci prendano visto che ora sono a piedi e devo andare a lavorare con i mezzi pubblici..... anche tu l'hai comprata alla Gp auto??? :D:D;)

Ciao Bakke si l'ho ordinata da GP auto e il 30/12 alle 11:00 sono uscito dal conce perchè ero passato a intestare il mio usato a loro per non pagare 2 bolli. La macchina l'ho ordinata il 30/11 e secondo Gabriele doveva arrivare nel 2010, ma come immaginavo e speravo arriverà nel 2011. Mandami pure la presentazione, ti hanno trattato bene?
Ciao.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

la mia dovrebbe arrivare domani ma mi avevano detto che sarebbe arrivata il 22 dicembre!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 30/11, è arrivata ieri, domani spero di portarla a casa!!!non vedo l'ora!!!direi che i tempi sono stati rispettati, meglio di così non poteva andare, immatricolazione nei primi giorni dell'anno nuovo!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato oggi
... ordinata il primo dicembre con previsione max per l'11 gennaio :D
... nuovo arrivo presunto 24 gennaio .: sgrat :.
Aggiornamento alla prossima settimana :eek:
... mi dicono che saranno più precisi :rolleyes:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusate l'OT..mi viene un po' da sorridere leggendo dei nuovi acquirenti della nostra, così ansiosi di vedersela consegnata da contrariarsi se dopo nemmeno un mese dall'ordine c'è l'ombra di qualche ritardo.
Noi 'pionieri' abbiamo iniziato il conto alla rovescia dopo due mesi..:lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusate l'OT..mi viene un po' da sorridere leggendo dei nuovi acquirenti della nostra, così ansiosi di vedersela consegnata da contrariarsi se dopo nemmeno un mese dall'ordine c'è l'ombra di qualche ritardo.
Noi 'pionieri' abbiamo iniziato il conto alla rovescia dopo due mesi..:lol2:

Avevo rinunciato a un 118d pronta consegna :grinser021:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi ha chiamato il mio concessionario, e mi ha detto che fino a martedì prossimo non se ne parla perche fino a unedi da cassino non parte niente, non ne posso più l'arrivo era previsto per il 22 di dicembre!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

chiamato adesso dal conce mi ha detto che è in produzione quindi secondo lui a breve dovrebbe arrivare io gli ho detto allora per fine mese ? lui con voce sicura "anche prima" ed ha aggiunto se la macchina mi dice che è in produzione allo scarico qui da noi il passo è breve?!mamma mia speriamo:lol2::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

chiamato adesso dal conce mi ha detto che è in produzione quindi secondo lui a breve dovrebbe arrivare io gli ho detto allora per fine mese ? lui con voce sicura "anche prima" ed ha aggiunto se la macchina mi dice che è in produzione allo scarico qui da noi il passo è breve?!mamma mia speriamo:lol2::decoccio:


Ti ha chiamato lui o hai chiamato tu? Domani mi sa che lo chiamo pure io! :))
 
X