Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ho firmato il 17 dicembre, il concessionario mi ha detto fine gennaio, ma non hanno ancora una data precisa... a te cosa hanno detto?

Io ho firmato il 20 dicembre e sul computer come data di arrivo usciva una data sballata, manualemente ha inserito il 20/01/2011 ma mi ha detto che potrebbe anche arrivare prima.

Io da campano il venerdi 17 non avrei mai firmato come non andrò a ritirarla ne di martedì nè di venere... però il 17 ho avuto un bel preventivo che poi portandolo da un altro concessionario ne ho avuto uno ancora migliore dopo un bel giro di preventivi fuori di testa ehehhehhehe
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vi aggiorno sul mio status ragazzi...

dopo essere stato rassicurato che i tempi di consegna non si sarebbero allungati, ho aggiunto questi optionals alla mia Giulietta:

- Batticalcagno in alluminio (70€);
- Pinze maggiorate rosse (400€);
- Kit bullone antifurto per cerchi in lega (30€ nella linea accessori)
- Ruotino di scorta 17" (70€)


Ho avuto inoltre la conferma, dopo molta confusione in materia, che il ruotino da 17" (quando sono andato a firmare il contratto il concessionario mi aveva detto che non si poteva fare) si può mettere con Bose, cerchi da 18" e pinze maggiorate.

Grande!!!
Ora hai una gran bella macchina!!! Complimenti.

Mi aggiungo al discorso delle date, visto che siamo tutti nello stesso periodo.
Oggi ho firmato il finanziamento e mi ha detto che lunedì 3 gennaio (esattamente 2 settimane dopo l'ordine del 20 dicembre) mi chiamerà nel pomeriggio per darmi la data. Olè! ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grande!!!
Ora hai una gran bella macchina!!! Complimenti.

Mi aggiungo al discorso delle date, visto che siamo tutti nello stesso periodo.
Oggi ho firmato il finanziamento e mi ha detto che lunedì 3 gennaio (esattamente 2 settimane dopo l'ordine del 20 dicembre) mi chiamerà nel pomeriggio per darmi la data. Olè! ;)

Fammi sapere perchè anch'io l'ho presa il 20 dicembre...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho firmato il 20 dicembre e sul computer come data di arrivo usciva una data sballata, manualemente ha inserito il 20/01/2011 ma mi ha detto che potrebbe anche arrivare prima.

Io da campano il venerdi 17 non avrei mai firmato come non andrò a ritirarla ne di martedì nè di venere... però il 17 ho avuto un bel preventivo che poi portandolo da un altro concessionario ne ho avuto uno ancora migliore dopo un bel giro di preventivi fuori di testa ehehhehhehe


Io non sono superstizioso... Anzi... se passo per strada i gatti neri si grattano! ahahahaah
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grande!!!
Ora hai una gran bella macchina!!! Complimenti.

Mi aggiungo al discorso delle date, visto che siamo tutti nello stesso periodo.
Oggi ho firmato il finanziamento e mi ha detto che lunedì 3 gennaio (esattamente 2 settimane dopo l'ordine del 20 dicembre) mi chiamerà nel pomeriggio per darmi la data. Olè! ;)

Grasssssie! :))
Diciamo che anche la tua non è male! :)))

Non so voi... ma io non sto nella pelle...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grande!!!
Ora hai una gran bella macchina!!! Complimenti.

Mi aggiungo al discorso delle date, visto che siamo tutti nello stesso periodo.
Oggi ho firmato il finanziamento e mi ha detto che lunedì 3 gennaio (esattamente 2 settimane dopo l'ordine del 20 dicembre) mi chiamerà nel pomeriggio per darmi la data. Olè! ;)

ma hai fatto il finanziamento della sava? perchè se così fosse è molto strano che te lo ha fatto firmare prima dell'arrivo della macchina.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

raga per caso avete sentito la notizia che ha rotto una diga vicino ad arezzo? la mia doveva arrivare ieri e consegnata il tre! per questo motivo hanno interrotto le strade e non sono potute arrivare!ma va bè dai l'importante è che non si sia fatto male nessuno!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

raga per caso avete sentito la notizia che ha rotto una diga vicino ad arezzo? la mia doveva arrivare ieri e consegnata il tre! per questo motivo hanno interrotto le strade e non sono potute arrivare!ma va bè dai l'importante è che non si sia fatto male nessuno!

Quando l'hai ordinata?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:decoccio:La mia sembra sia stata prodotta, quindi anno nuovo, vita nuova!
Giulietta 2.0 MJTD 140cv, antracite, pelle rossa. Pacchiana?

Effettivamente...per l'antracite ci vuole un po di coraggio!!!! :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

è arrivataaaaa giovedi' , pero' nn lo ho ancora vista.. sett prossima vado di corsa... che bello un mese d' attesa, e poi pochi giorni per immatricolarla... :))))