Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

:rolleyes:La mia lho ritirata stasera. Per il momento dico solo una parola "bellissima".
2.0 JTDM 140 cv, antracite, pelle rossa: domani con la luce l'ammirerò ancor di più.
Ordinata il 2 dicembre.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:rolleyes:La mia lho ritirata stasera. Per il momento dico solo una parola "bellissima".
2.0 JTDM 140 cv, antracite, pelle rossa: domani con la luce l'ammirerò ancor di più.
Ordinata il 2 dicembre.
Congratulazioni!:)
Attendiamo esauriente 'book' fotografico nel garage delle giuliette per la prima td 140 cv!;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, ritirata anch'io oggi!
Che figata! :D :D :D
Domani mi devo studiare bene tutte le funzionalità! ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bella, l'antracite sta bene con il rosso dei sedili
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho prenotata verso metà Ottobre e mi deve arrivare, anche se hanno chiamato qualche giorno fa e mi hanno detto che è arrivata ma me la devono scaricare, immatricolare, ecc... L'Alfa Romeo vuole farcela desiderare..ottima strategia!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:rolleyes:La mia lho ritirata stasera. Per il momento dico solo una parola "bellissima".
2.0 JTDM 140 cv, antracite, pelle rossa: domani con la luce l'ammirerò ancor di più.
Ordinata il 2 dicembre.
beato te! io non ne posso più! io l' ho ordinata il 30/11 e doveva arrivare il 22/12 non capisco questo ritardo! a voi è capitato?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

beato te! io non ne posso più! io l' ho ordinata il 30/11 e doveva arrivare il 22/12 non capisco questo ritardo! a voi è capitato?
bè non è passato nemmeno un mese...non è tutto questo ritardo. Per noi ordinata tra aprile maggio e giugno a meno di un mese dall'ordine ancora la macchina non era nemmeno in catena di montaggio...ci volevano almeno 3 mesi
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia lho ritirata stasera. Per il momento dico solo una parola "bellissima".
2.0 JTDM 140 cv, antracite, pelle rossa: domani con la luce l'ammirerò ancor di più.
Ordinata il 2 dicembre.

Congratulazioni veramente bella! anch'io aspetto la tua stessa auto!
Toglimi una curiosità il bluandme è della microsoft o è quello nuovo della magneti marelli (lo riconosci dall'uscita aux)? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Toglimi una curiosità il bluandme è della microsoft o è quello nuovo della magneti marelli (lo riconosci dall'uscita aux)? Grazie

Ma siamo sicuri che quello nuovo abbia l'aux "in vista"?
Perchè io non ho nessuna presa aux, però legge tranquillamente la musica sul mio iphone senza bisogno dell'adattatore, quindi credo sia il B&M nuovo con il chip apple (d'altronde l'ho ordinata il 20 novembre, quindi dopo l'introduzione della nuova scheda)...
 
X