Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche quella del concessionario dove vado io (a roma) è sparita, un esemplare bianco diesel da 170 con sport pack e cerchi con disegno a fori... direi beato chi se l'è portata via...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

domani o martedi al massimo vado ad ordinare la mia è già il tizio del conce mi ha detto che i tempi di consegna sono tra settembre / ottobre :eek::smiley_029:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

qualcuno ha un link per i prezzi della linea accessori?io vorrei sapere quanto costano i badge quadrifoglio verde perche' sul configuratore non ci sono....grazie
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:lol2: io partecipo al tuo, tu vieni dalle mie parti??:D cavolo gente, non mi potete dire che mi tocca aspettare ancora 15 gg...non ce la faccio piùùùùù.......intanto ieri sera quando son passato davanti al conce ho avuto una sorpresa: la giulietta d'esposizione era sparita!!Non è più in salone...che fine avrà fatto??era lì dal 20 maggio circa...mmm in teoria sapevo che quelle in esposizione le avrebbero vendute tra un sei mesi come km 0, è una balla?
da me le hanno vendute tutte subito ed è rimasta solo la vettura per il test drive già al secondo porte aperte non avevano vetture.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Questo sito è molto interessante...c'è solo nel sito francese della Giulietta..ma secondo me funziona anche con gli ordini italiani...

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

qualcuno che ha il numero d ordine sotto mano provi ad inserirlo cosi vediamo se funziona
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Comunque stanno arrivando, ho visto stamattina 2 bisarche piene di Giulietta :D.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Questo sito è molto interessante...c'è solo nel sito francese della Giulietta..ma secondo me funziona anche con gli ordini italiani...

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

qualcuno che ha il numero d ordine sotto mano provi ad inserirlo cosi vediamo se funziona

E il numero d'ordine dove si prende? Bisogna richiederlo al concessionario, immagino... :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X