Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sull ordine...comunque a me non funziona


ma intendi sul contratto? sta specificato numero d'ordine?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io non ho nessun numero di ordine... sono 2 fogli fotocopiati compilati a mano dal venditore...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

il numero d'ordine della fabbrica non è necessariamente specificato all'atto dell'ordine, ma all'atto dell'acquisto (e quindi del saldo) quando si firma il contratto definitivo per poi ritirare la macchina, li ci deve essere per forza insieme al numero di telaio.

poi alcuni concessionari lo inseriscono anche prima se ne hanno la possibilità

io per esempio il numero d'ordine di fabbrica non ce l'ho
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

il numero d'ordine della fabbrica non è necessariamente specificato all'atto dell'ordine, ma all'atto dell'acquisto (e quindi del saldo) quando si firma il contratto definitivo per poi ritirare la macchina, li ci deve essere per forza insieme al numero di telaio.

poi alcuni concessionari lo inseriscono anche prima se ne hanno la possibilità

io per esempio il numero d'ordine di fabbrica non ce l'ho

Io ho un numero d'ordine sul contratto fatto il 21 Aprile
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

attenzione a non confondere il numero d'ordine del tuo concessionario che serve solo internamente alla concessionaria per avere chiarezza con i contratti.
l'ordine di fabbrica deve essere chiaramente espresso come "ordine di fabbrica" e non ordine n°
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

attenzione a non confondere il numero d'ordine del tuo concessionario che serve solo internamente alla concessionaria per avere chiarezza con i contratti.
l'ordine di fabbrica deve essere chiaramente espresso come "ordine di fabbrica" e non ordine n°

No no infatti il mio è numero d ordine penso del concessionario, anzi sicuramente. Ordine di fabbrica penso non me lo darà nemmeno visto che a me serve poco o nulla.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

però è quello che conta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

con quello puoi seguire il corso della vettura, perche il concessionario contrariamente a tutte le palle che dice, può risalire con il numero di fabbrica allo stato di avanzamento della vettura.
 
X