Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

con quello puoi seguire il corso della vettura, perche il concessionario contrariamente a tutte le palle che dice, può risalire con il numero di fabbrica allo stato di avanzamento della vettura.

Si però per seguirlo devi fare affidamento al venditore, devi stare addosso a lui o sbaglio?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stamattina mi ha chiamato il concessionario dicendomi che l'auto era arrivata!!! Il tempo di immatricolarla e via!!! Venerdì avevo chiamato l'assistenza clienti alfa perche il concessionario non sapeva darmi notizie precise...azz stamattina dopo avermi detto che l'auto era arrivata mi ha detto che l'alfa l'ha chiamato....mi ha rinfacciato di non avere fiducia in lui....e soprattutto che era pentito di avermi venduto la macchina!!! MA VI RENDETE CONTO!!!?!?!?!?.......senza parole!!!!!!!! Se l'è presa malissimo!!!!!
Tra di noi...non mi interessa assolutamente nulla....sgancia la belva e adios!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bene bene stamattina è arrivata anche la mia....finalmente dopo 110gg di attesa (10marzo 30giugno) dopodomani sera la vado a ritirare. Domani immatr e assicuraz e dopodomani sono a cavallo, anzi a cavalli :-D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

auguriiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! menomale finalmente e finito il periodo di sofferenza adesso goditela ..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

auguriiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! menomale finalmente e finito il periodo di sofferenza adesso goditela ..

Grazieeeee....!!!!! :D finalmente davvero....non ce la facevo più....vedere tutti gli altri che già la guidano ed io ancora ad attendere....:mad: ....invece ora ci siamo...speriamo passino veloci sti due giorni perche sto a mille :eclipsee_Victoria:!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazieeeee....!!!!! :D finalmente davvero....non ce la facevo più....vedere tutti gli altri che già la guidano ed io ancora ad attendere....:mad: ....invece ora ci siamo...speriamo passino veloci sti due giorni perche sto a mille :eclipsee_Victoria:!!!!
Fossi in te, aspetterei il primo luglio a farla immatricolare , cosi' ti varra di piu' come usato, altrimenti ti diventa subito vecchia di 6 mesi...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sull ordine...comunque a me non funziona

ho provato oggi pomeriggio con dei codici che aveva lui per vedere se funzionava ma nessuno dei codici che aveva andava quindi siamo arrivati alla conclusione che legge solo gli ordini che partono per la francia.
Oggi pomeriggio ordinata e tempi di arrivo mi ha detto settembre e comunque mi ha confermato che dal numero di fabbrica loro vedono a che punto si trova la macchina e un mese prima dell'arrivo mi sa dire anche il giorno preciso...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Fossi in te, aspetterei il primo luglio a farla immatricolare , cosi' ti varra di piu' come usato, altrimenti ti diventa subito vecchia di 6 mesi...

ma chi se ne frega....io non voglio aspettare più niente....voglio la macchina e basta :D!! tanto come vi ripeto io la macchina non cambio prima di 15 anni, salvo imprevisti di percorso, a quel punto sei mesi più o meno non dicono niente..!!!:cool001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

..e nel frattempo la mia Giulietta è arrivata (venerdi scorso) in concessionaria...

..sono fuori per lavoro per qualche giorno, ma presto la targhiamo, andiamo a fare l'assicurazione e poi ce la godiamo tutta!!!

Ordinata il 21/05... doveva arrivare il 30/07 ed è arrivata più di un mese in anticipo... e per la verità questo mi ha un pò spiazzato... :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

..Ordinata il 21/05... doveva arrivare il 30/07 ed è arrivata più di un mese in anticipo... e per la verità questo mi ha un pò spiazzato... :decoccio:


non sei l'unico oggi al mio concessionario hanno avvertito che delle giuliette ordinate a maggio con consegna prevista all'inizio a settembre arriveranno invece a luglio...quindi molto in anticipo a quello che sapevano..questo vuol dire che hanno accelarato la produzione
 
X