Grazie...quindi dovrebbe essere prodotta la 5 settimana dell'anno?
Dovrebbe essere un modello 2011,con tutti gli aggiornamentio ultimi del caso...
che ne dite?
Saluti
Grande basket! Sono contento per te..sei stato davvero uno dei più sfortunati (e pazienti, solo l'utente foxmulder forse ha aspettato di più, ma è un po' che non si fa vivo) tra i forumisti giulietta-dipendenti, un campione d'attesa!Domani vado a visionarla e a saldare il conto...poi purtroppo per motivi di lavoro la posso ritirare solo sabato di settimana prossima...però per lo meno finalmente l'epopea è finita...evviva
Domani vado a visionarla e a saldare il conto...poi purtroppo per motivi di lavoro la posso ritirare solo sabato di settimana prossima...però per lo meno finalmente l'epopea è finita...evviva
Domani vado a visionarla e a saldare il conto...poi purtroppo per motivi di lavoro la posso ritirare solo sabato di settimana prossima...però per lo meno finalmente l'epopea è finita...evviva
complimenti basket finalmente anche tu ce l'hai fatta...alla fine quanti mesi?
Dopo ben 5 lunghissimi e interminabili mesi...si si posterò lefoto non appena l'avrò tra le mie grinfie e laghi non sarai più solo nella gamma dei colori...
Bè in quanto ad attesa preferivo esser lo ******* non il campione eh eh...ma comunque è andata così non vedo l'ora...ringrazio tutti![]()