Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

quando l'hai ordinata UMBYJ??

ah...scusa visto dp... il 24/12... raga una domanda...per sapere se si tratta di un modello 2011 o 2010 per chi è gia possessore cm me di un giulietta cm si può fare?? cioè se la mia fosse 2010 dovrei portarla a fare degli aggiornamenti?e di che tipo? io cmq l'ho ordinata a metà novembre...un mese e 10 gg prima di UMBYJ e mi è arrivata il 29 dic!

grazie a chi mi risponderà...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Domani vado a visionarla e a saldare il conto...poi purtroppo per motivi di lavoro la posso ritirare solo sabato di settimana prossima...però per lo meno finalmente l'epopea è finita...evviva

Domani vado a visionarla e a saldare il conto...poi purtroppo per motivi di lavoro la posso ritirare solo sabato di settimana prossima...però per lo meno finalmente l'epopea è finita...evviva
Grande basket! Sono contento per te..sei stato davvero uno dei più sfortunati (e pazienti, solo l'utente foxmulder forse ha aspettato di più, ma è un po' che non si fa vivo) tra i forumisti giulietta-dipendenti, un campione d'attesa!
Ma vedrai che ne è valsa la pena..
Contiamo su un ampio reportage fotografico nelle prossime settimane. Tra tante bianche, grigie, nere e rosse, la mia giuly blu profondo si sente terribilmente sola..:lachen001:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

complimenti basket finalmente anche tu ce l'hai fatta...alla fine quanti mesi?

complimenti basket finalmente anche tu ce l'hai fatta...alla fine quanti mesi?

Dopo ben 5 lunghissimi e interminabili mesi...si si posterò lefoto non appena l'avrò tra le mie grinfie e laghi non sarai più solo nella gamma dei colori...

Bè in quanto ad attesa preferivo esser lo ******* non il campione eh eh...ma comunque è andata così non vedo l'ora...ringrazio tutti :-)

Dopo ben 5 lunghissimi e interminabili mesi...si si posterò lefoto non appena l'avrò tra le mie grinfie e laghi non sarai più solo nella gamma dei colori...

Bè in quanto ad attesa preferivo esser lo ******* non il campione eh eh...ma comunque è andata così non vedo l'ora...ringrazio tutti :-)

ma alla fine come si sono giustificati su questo ritardone?