Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

quando l'hai ordinata UMBYJ??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ah...scusa visto dp... il 24/12... raga una domanda...per sapere se si tratta di un modello 2011 o 2010 per chi è gia possessore cm me di un giulietta cm si può fare?? cioè se la mia fosse 2010 dovrei portarla a fare degli aggiornamenti?e di che tipo? io cmq l'ho ordinata a metà novembre...un mese e 10 gg prima di UMBYJ e mi è arrivata il 29 dic!

grazie a chi mi risponderà...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 20/07/2010 - arrivata 01/10/2010

Da allora è cominciata la fiesta!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie...quindi dovrebbe essere prodotta la 5 settimana dell'anno?
Dovrebbe essere un modello 2011,con tutti gli aggiornamentio ultimi del caso...
che ne dite?
Saluti

Non e' la data di produzione ma quella di consegna aggiornata all'ultima produzione. Ciao
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Domani vado a visionarla e a saldare il conto...poi purtroppo per motivi di lavoro la posso ritirare solo sabato di settimana prossima...però per lo meno finalmente l'epopea è finita...evviva
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Domani vado a visionarla e a saldare il conto...poi purtroppo per motivi di lavoro la posso ritirare solo sabato di settimana prossima...però per lo meno finalmente l'epopea è finita...evviva
Grande basket! Sono contento per te..sei stato davvero uno dei più sfortunati (e pazienti, solo l'utente foxmulder forse ha aspettato di più, ma è un po' che non si fa vivo) tra i forumisti giulietta-dipendenti, un campione d'attesa!
Ma vedrai che ne è valsa la pena..
Contiamo su un ampio reportage fotografico nelle prossime settimane. Tra tante bianche, grigie, nere e rosse, la mia giuly blu profondo si sente terribilmente sola..:lachen001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Domani vado a visionarla e a saldare il conto...poi purtroppo per motivi di lavoro la posso ritirare solo sabato di settimana prossima...però per lo meno finalmente l'epopea è finita...evviva

complimenti basket finalmente anche tu ce l'hai fatta...alla fine quanti mesi?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Domani vado a visionarla e a saldare il conto...poi purtroppo per motivi di lavoro la posso ritirare solo sabato di settimana prossima...però per lo meno finalmente l'epopea è finita...evviva

Evvivaaaaaa!! Finalmente è arrivata anche la tua!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

complimenti basket finalmente anche tu ce l'hai fatta...alla fine quanti mesi?

Dopo ben 5 lunghissimi e interminabili mesi...si si posterò lefoto non appena l'avrò tra le mie grinfie e laghi non sarai più solo nella gamma dei colori...

Bè in quanto ad attesa preferivo esser lo ******* non il campione eh eh...ma comunque è andata così non vedo l'ora...ringrazio tutti :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dopo ben 5 lunghissimi e interminabili mesi...si si posterò lefoto non appena l'avrò tra le mie grinfie e laghi non sarai più solo nella gamma dei colori...

Bè in quanto ad attesa preferivo esser lo ******* non il campione eh eh...ma comunque è andata così non vedo l'ora...ringrazio tutti :)

ma alla fine come si sono giustificati su questo ritardone?
 
X