Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, oggi ho chiamato il conce e mi ha detto che la mia Giuly, ordinata il 30/11/2010 è stata fatturata (che vuole dire? devono ancora produrla o no?), quindi in una settimana è pronta. Speriamo visto che doveva arrivare alla fine di dicembre secondo il venditore e non come dicevo io dopo circa i soliti 40/45gg.
ciao se è fatturata vuol dire che ha gia' il num di telaio, quindi è gia' stata prodotta, almeno cosi' tempo fa mi aveva detto un concessionario, la mia la ritiro domani mattinaaaa :)) lunedi' l' ho vista tutta incartata che bella emozione :-D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, oggi ho chiamato il conce e mi ha detto che la mia Giuly, ordinata il 30/11/2010 è stata fatturata (che vuole dire? devono ancora produrla o no?), quindi in una settimana è pronta. Speriamo visto che doveva arrivare alla fine di dicembre secondo il venditore e non come dicevo io dopo circa i soliti 40/45gg.

Io l' ordinata il 24/11/2010 ed era stata prodotta il 4/1/2011 e da domani comincia il suo viaggio per Atene.Quindi suppongo che si come abbiamo 6-7 giorni di distanza dall' ordinazione, significa che almeno entro questa settimana sara pronta o puo essere gia pronta.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, oggi ho chiamato il conce e mi ha detto che la mia Giuly, ordinata il 30/11/2010 è stata fatturata (che vuole dire? devono ancora produrla o no?), quindi in una settimana è pronta. Speriamo visto che doveva arrivare alla fine di dicembre secondo il venditore e non come dicevo io dopo circa i soliti 40/45gg.

Se è fatturata dovrebbero chiamarti per pagarla e procedere poi con la immatricolazione e la consegna. Dovrebbe svolgersi tutto in una settimana in teoria....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie, siete stati chiarissimi, appena ho novità vi faccio sapere.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato ora il conce non prima del 20 22 gennaio.:eek:
Aspettiamo

A me non ha ancora saputo dare una data precisa, spero che, avendola presa 2 giorni dopo la tua, nello stesso posto, anche la mia sia su questa tempistica... :))
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata il 30/11/2010 è arrivata in conce il 29/12/10 immatricolata il 5/01/11 sono super soddisfatto! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Forse la prossima settimana la consegnano ... (aspetto dal primo dicembre)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me non ha ancora saputo dare una data precisa, spero che, avendola presa 2 giorni dopo la tua, nello stesso posto, anche la mia sia su questa tempistica... :))

Sicuramente sarà cosi' il conce mi è sembrato molto sicuro nel darmi la data!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

che accessori hai messo??
 
X