Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

il mio concessionario mi ha detto che è stata fatturata il 22/12 ma amcora non è arrivata ma è possibile?

mi sà che pure la tua sta facendo il giro lungo come quella dell'amico poco sopra ^^!

la mia l'han fatta il 4 gennaio e l'hanno scaricata al concessionario l'11, però l'avevo anche ordinata a il 2/11 anche se con consegna a inizio gennaio

deveva arrivare oggi la targa e ancora niente.. poi un giorno per l'assicurazione... slitta tutto a settimana prossima, spero di ritirarla un giorno senza grossi impegni lavorativi (e sarà dura settimana prossima LOL!)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

peccato la sua da cassino doveva arrivare a milano! la mi ad arezzo, è la metà del viaggio! era meglio se andavo io a cassino!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ARRIVATAAAAAAAAA!!!!!!!!! la stanno scaricando ora dalla bisacca!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi hanno chiamato per dire che è arrivata anche la mia: consegna mercoledì-giovedì .: lol :.
Dimenticavo ... ordinata il primo di dicembre!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ARRIVATAAAAAAAAA!!!!!!!!! la stanno scaricando ora dalla bisacca!!!!!!!!

Scusami ma come fai a sapere che la stanno scaricando dalla bisacca.Hai per caso pernottato in concessionaria??????. Scherzo ovviamente ed in bocca al lupo per la tua Giuly
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi e arrivata anche la mia nella dogana, ad Atene.
Il conce mi ha detto che lunedi o martedi mi chiamera, per vederla da vicino nella concessionaria e prosequire con le documentazioni per averla in mano fra 7-8 giorni. Ole!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Adesso manca la mia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ARRIVATAAAAAAAAA!!!!!!!!! la stanno scaricando ora dalla bisacca!!!!!!!!

Allora? Contento?Impressioni? Io ritirato oggi..ieri avevo impegno col dentista...è uno spettacolo!!! Ciao facci sapere!!!
 
X