Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Damnetion, il nostri ordini sono partiti lo stesso giorno, la tua quando dovrebbe arrivare? .........io inizio a non stare più nella pelle!!!!!:eclipsee_steering::eclipsee_steering:
Ovviamente tu sei più vicino a dove nasce la giuly:lachen001::lachen001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Se non ti costa troppo, valla a vedere il giorno prima di prenderla, dormi lì e poi il giorno dopo riparti con la giulietta! :D :D :D
Altrimenti vacci lo stesso: 160 km sono una rottura, però la Giulietta li merita!
vero ma è un problema perchè io lunedi la pago martedi e immatricolata mi manda il libretto via fax e faccio l'assicurazione e mercoledi vado a prenderla! inizialmente avevo pensato di andare li vederla pagarla immatricolarla mandare il fax del libretto alla mia assicurazione, loro mi mandavano la polizza via fax e il gioco era fatto ma la il mio assicuratore non mi permette di viaggiare con il fax della polizza!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

vero ma è un problema perchè io lunedi la pago martedi e immatricolata mi manda il libretto via fax e faccio l'assicurazione e mercoledi vado a prenderla! inizialmente avevo pensato di andare li vederla pagarla immatricolarla mandare il fax del libretto alla mia assicurazione, loro mi mandavano la polizza via fax e il gioco era fatto ma la il mio assicuratore non mi permette di viaggiare con il fax della polizza!
non credo sia il tuo assicuratore ma il codice della strada :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Damnetion, il nostri ordini sono partiti lo stesso giorno, la tua quando dovrebbe arrivare? .........io inizio a non stare più nella pelle!!!!!:eclipsee_steering::eclipsee_steering:
Ovviamente tu sei più vicino a dove nasce la giuly:lachen001::lachen001:

Ma infatti stando così vicino speravo in tempi più rapidi.... invece mi avevano detto il 25 febbraio. (non vorrei che abbiano mandato l'ordine in ritardo rispetto a quando pattuito)
In ogni caso lunedì li chiamo e chiedo aggiornamenti...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Adesso manca la mia...

Da quello che leggo stanno consegnando quelle ordinate i primi di dicembre... per le nostre mi sa che ci vorranno ancora un paio di settimane...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho ordinato la mia Mercoledi 12 gennaio e mi ha detto che arriverà a fine febbraio..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Perchè nelle note laterali non mettete la data dell'ordine e quella di ricezione dell'auto, così a colpo d'occhio sappiamo come siamo messi rispettivamente riguardo alla consegna. Io l'ho fatto, ciao :decoccio:
 
X