Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Devo ancora aspettare uffa, il conce mi ha detto che tutte le Giulietta gli arrivano Lunedì !!!!
Non ce la faccio più!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Devo ancora aspettare uffa, il conce mi ha detto che tutte le Giulietta gli arrivano Lunedì !!!!
Non ce la faccio più!!!!!


Confermo!!! :)
Mi ha chiamato dicendomi che lunedi arriva!!!! La sera vado a vederla e saldarla, martedi/mercoledi la immatricoleranno e tra giovedi e venerdi me la vado ad accattare!!! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Confermo!!! :)
Mi ha chiamato dicendomi che lunedi arriva!!!! La sera vado a vederla e saldarla, martedi/mercoledi la immatricoleranno e tra giovedi e venerdi me la vado ad accattare!!! :)

ci siamo allora :lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Confermo!!! :)
Mi ha chiamato dicendomi che lunedi arriva!!!! La sera vado a vederla e saldarla, martedi/mercoledi la immatricoleranno e tra giovedi e venerdi me la vado ad accattare!!! :)

A me non ha chiamato ma sono sicuro che tra lunedi e venerdi lo farà!

Intanto ho venduto la mia 307 e da adesso veramente non vedo l'ora che arrivi...
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Confermo!!! :)
Mi ha chiamato dicendomi che lunedi arriva!!!! La sera vado a vederla e saldarla, martedi/mercoledi la immatricoleranno e tra giovedi e venerdi me la vado ad accattare!!! :)

A che ora vai ci vediamo in concessionaria ?!
Non ti potrai sbagliare io sarò vestito da Romeo!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me non ha chiamato ma sono sicuro che tra lunedi e venerdi lo farà!

Intanto ho venduto la mia 307 e da adesso veramente non vedo l'ora che arrivi...

e tu che c'entri, mica l'hai presa dove l'abbiamo presa io e Paolo! :lol2: :grinser005: :lachen001:

Scherzi a parte, spero arrivi presto anche la tua, ma tanto è questione di giorni! :decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A che ora vai ci vediamo in concessionaria ?!
Non ti potrai sbagliare io sarò vestito da Romeo!!!!!


Penso che starò la intorno alle 18... tu?

Fammi capire, come è vestito uno che è vestito da romeo? In costume dell'epoca? hahahahahahha
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Penso che starò la intorno alle 18... tu?

Fammi capire, come è vestito uno che è vestito da romeo? In costume dell'epoca? hahahahahahha

Tempo permettendo , Si calza maglia celeste tipo principe azzurro :lachen001:

oooooo Giulietta Giulietta!!!!!

Anch'io penso verso le 18 !!!
ci faremo gli auguri di persona!!!!!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

e tu che c'entri, mica l'hai presa dove l'abbiamo presa io e Paolo! :lol2: :grinser005: :lachen001:

Scherzi a parte, spero arrivi presto anche la tua, ma tanto è questione di giorni! :decoccio:

C'entro, c'entro... :)
Te l'hai presa il 17 mentre io il 20, Paolo l'ha presa antracite come la mia questo mi fa pensare che lunedi, max martedi sarà anche il mio giorno! :)
 
X