Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

C'entro, c'entro... :)
Te l'hai presa il 17 mentre io il 20, Paolo l'ha presa antracite come la mia questo mi fa pensare che lunedi, max martedi sarà anche il mio giorno! :)


Te lo auguro col cuore, ma credo lui si riferisse al fatto che consegnano una bisarca al concessionario dove l'abbiamo presa io e lui... :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho visto l'auto lavata per bene e pronta per la consegna!
Nera è decisamente bella e gli interni con le cuciture rosse non sono poi così tamarri come li immaginavo. :auto003::auto003:
Piuttosto mi chiedevo se gli interni tutti in nero, così "eccessivamente" scuri, non siano fastidiosi nell'uso corrente! :grinser002::grinser002:
Voi come vi trovate?
Purtroppo c'è ancora qualche problema "burocratico" e così me la consegneranno la prossima settimana! .: sgrat :..: sgrat :.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

che problema burocratico?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho visto l'auto lavata per bene e pronta per la consegna!
Nera è decisamente bella e gli interni con le cuciture rosse non sono poi così tamarri come li immaginavo. :auto003::auto003:
Piuttosto mi chiedevo se gli interni tutti in nero, così "eccessivamente" scuri, non siano fastidiosi nell'uso corrente! :grinser002::grinser002:
Voi come vi trovate?
Purtroppo c'è ancora qualche problema "burocratico" e così me la consegneranno la prossima settimana! .: sgrat :..: sgrat :.

gli interni neri sono fastidiosi per cosa? io li trovo molto belli
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

gli interni neri sono fastidiosi per cosa? io li trovo molto belli

non li ho mai avuti, non mi riferisco ai sedili, mi riferisco specificamente al cielo della vettura ... è come se l'interno potesse essere meno luminoso ...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non li ho mai avuti, non mi riferisco ai sedili, mi riferisco specificamente al cielo della vettura ... è come se l'interno potesse essere meno luminoso ...

si si lo avevo capito a cosa ti riferivi e cmq si ovviamente c'è meno luminosità all'interno e rispetto al chiaro ti da più il senso dello stretto, ma se fai come me che ci metti anche il tetto allora l'abitacolo è ugualmente luminoso.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Saluti a tutti .
Che tempi di consegna medi abbiamo?
Ordinata il 27/12 ma ancora niente , non vedo l'ora.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si si lo avevo capito a cosa ti riferivi e cmq si ovviamente c'è meno luminosità all'interno e rispetto al chiaro ti da più il senso dello stretto, ma se fai come me che ci metti anche il tetto allora l'abitacolo è ugualmente luminoso.

Infatti il mio problema è proprio quello che non l'ho presa con il tetto apribile :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora do' anche io il mio contributo:
sono stato in tre concessionari in provincia di Treviso, e si trovano:
Giulietta 1.6 105CV Prog. o Dist. , con o senza Premium Pack con tempo medio di consegna di 30gg
Giulietta 2.0 140CV Prog. o Dist. , con o senza Premium Pack con tempo medio di consegna di 40gg
Stesse versioni ma con configurazioni più esotiche, per esempio con tetto apribile, i tempi di consegna sono sui 60gg.


2.0 140cv Dist ordinata 17 Novembre, consegnata 19 Gennaio... senza configurazioni esotiche :smiley_029:

Pazienza, oramai è fatta :eclipsee_Victoria:
 
X