Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' arrivata stamattina! Domani andrò a prenderla!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si si infatti immaginavo!!!!! e non ha neanche la "chrome line"!! le cromature tutt'intorno i vetri laterali!!! Vabbè alla fine ha messo il tettino......fa scena comunque!!!!

Beh leggendo i messaggi prcedenti ha voluto assolutamente l'auto con il tettino ma per non uscire fuori budjet ha preso la progression
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beh leggendo i messaggi prcedenti ha voluto assolutamente l'auto con il tettino ma per non uscire fuori budjet ha preso la progression

eh vabbè......avrà fatto i suoi conti........!!!! in fin dei conti è sempre una macchina..........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora do' anche io il mio contributo:
sono stato in tre concessionari in provincia di Treviso, e si trovano:
Giulietta 1.6 105CV Prog. o Dist. , con o senza Premium Pack con tempo medio di consegna di 30gg
Giulietta 2.0 140CV Prog. o Dist. , con o senza Premium Pack con tempo medio di consegna di 40gg
Stesse versioni ma con configurazioni più esotiche, per esempio con tetto apribile, i tempi di consegna sono sui 60gg.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

torno ora dal cancessionario...la mia piccola arriverà il 27/01...non vedo l'ora di vederla...sarà la settimana più lunga della mia vita! :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, una pregunta... ma da quando viene fatturata (è sul piazzale come dicono in gergo) a quando viene consegnata quanto tempo passa di solito?
Chiaro che dipende dalla distanza, ma di media?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A R R I V A T A !!!

2.0 Jdtm 140cv, Nero Etna, Premium pack + Style pack.

Domani vado a vederla (e a saldarla :smiley_029:) e la prossima settimana a ritirarla!

Per info ordinata il 15/12.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, una pregunta... ma da quando viene fatturata (è sul piazzale come dicono in gergo) a quando viene consegnata quanto tempo passa di solito?
Chiaro che dipende dalla distanza, ma di media?

Nel mio caso è trascorso un solo giorno.
 
X