Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Saluti a tutti .
Che tempi di consegna medi abbiamo?
Ordinata il 27/12 ma ancora niente , non vedo l'ora.

Io l'ho ordinata 10 giorni prima di te, arriva lunedi in concessionaria... se ti dice bene tra un paio di settimane potrai salirci sopra... :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata 10 giorni prima di te, arriva lunedi in concessionaria... se ti dice bene tra un paio di settimane potrai salirci sopra... :)


Speriamo bene........
Anche se in concessionaria ancora non hanno niente e la cosa non mi piace troppo ma rimaniamo fiduciosi...... :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 26\11\10......consegnata il 12\01\11........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ieri un conoscente mi ha fatto provare la 2.0 jtdm 170 cv :cool: è ufficiale: sono in astinenza da giulietta!!! :lol2::lol2::lol2: intanto il concessionario tace...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ieri un conoscente mi ha fatto provare la 2.0 jtdm 170 cv :cool: è ufficiale: sono in astinenza da giulietta!!! :lol2::lol2::lol2: intanto il concessionario tace...

Anch'io con sintomi da astinenza, averla vista sabato ha peggiorato le cose :all_coholic:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anch'io con sintomi da astinenza, averla vista sabato ha peggiorato le cose :all_coholic:
Ahahahah Idem! Io però l'ultima volta che l'ho vista fu due settimane fa, però non ce la faccio a resistere! Se non mi danno quella macchina impazzisco!!! Devo resistere solo una settimana, ma sembra una settimana che non passa mai!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io come data sul contratto ho 14/12 ma credo che l'ordine sia stato fatto il 17 od il 20 Dicembre...

Gli telefonai ad inizio Gennaio per avere notizie e mi disse che gli dava il 27/01 come data d'arrivo... Gli ho telefonato lunedì scorso ed ugualmente prevista per il 27/01... Ma possibile che a me non dica: "La stanno assemblando" o cose simili come a voi altri?!

Uffff!! Non sto più nella pelle!!!! :(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' ARRIVATA! E' ARRIVATA! E' ARRIVATA!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Stamattina chiama il concessionario e dice "se volete oggi pomeriggio passate a verderla"... purtroppo devo aspettare domattina, sono ancora in convalescenza con questi occhi.... ma domani me la guardo tutta!!!
Quindi domattina vedo, la bacio e saldo.
Poi immatricolazione (1-2 giorni?) e poi subito assicurazione: venerdì o sabato spero sia mia!
S P E T T A C O L O ! ! !

p.s. ordinata il 20 dicembre (anche se l'ordine risulta del 27 dicembre, non si è capito che hanno combinato)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' ARRIVATA! E' ARRIVATA! E' ARRIVATA!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Stamattina chiama il concessionario e dice "se volete oggi pomeriggio passate a verderla"... purtroppo devo aspettare domattina, sono ancora in convalescenza con questi occhi.... ma domani me la guardo tutta!!!
Quindi domattina vedo, la bacio e saldo.
Poi immatricolazione (1-2 giorni?) e poi subito assicurazione: venerdì o sabato spero sia mia!
S P E T T A C O L O ! ! !

p.s. ordinata il 20 dicembre (anche se l'ordine risulta del 27 dicembre, non si è capito che hanno combinato)

Facendo il confronto, l'hai aspettata meno di me! Vedo anche che l'abbiamo ordinata "molto" simile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' ARRIVATA! E' ARRIVATA! E' ARRIVATA!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Stamattina chiama il concessionario e dice "se volete oggi pomeriggio passate a verderla"... purtroppo devo aspettare domattina, sono ancora in convalescenza con questi occhi.... ma domani me la guardo tutta!!!
Quindi domattina vedo, la bacio e saldo.
Poi immatricolazione (1-2 giorni?) e poi subito assicurazione: venerdì o sabato spero sia mia!
S P E T T A C O L O ! ! !

p.s. ordinata il 20 dicembre (anche se l'ordine risulta del 27 dicembre, non si è capito che hanno combinato)

auguriiiiii!!!!
 
X