Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

MAGARI!!
LA MIA ANCORA NON E' ARRIVATA:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:::cop::::cop::::cop::::cop::

Mi sono andato a rivedere la tua configurazione perchè nel piazzale non avevo visto una giulietta grigia con lo sport pack 18"... mi dispiace, ma vedrai che manca ancora pochissimo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie!!! Vedrai che tra pochissimo li ricambierò io a te! :))

Grazie, sono molto contento per te qualche foto sei riuscito a farla??

Mi hanno anche detto che è ancora in produzione che dovrebbe essere questione di giorni!?
Non riesco a capacitarmi di questa cosa sono più' avvilito che mai !!!!
Vedere tutte quelle Giulietta nel parcheggio, ma la mia non c'era che delusione che rabbia!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie, sono molto contento per te qualche foto sei riuscito a farla??

Mi hanno anche detto che è ancora in produzione che dovrebbe essere questione di giorni!?
Non riesco a capacitarmi di questa cosa sono più' avvilito che mai !!!!
Vedere tutte quelle Giulietta nel parcheggio, ma la mia non c'era che delusione che rabbia!!!!!!!

Ma sei andato lo stesso nel parcheggio anche se non ti avevano chiamato?

Ho fatto qualche foto col cellulare, ma non è che sia venuta granchè... buio pesto e tanta fretta! Stavano per chiudere, ho fatto in tempo in tempo, grazie al traffico del raccordo!

Ma a te come l'hanno giustificato il ritardo? Forse l'ordine non è partito il 15?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Auguroni!!!!!vogliamo tante foto!!!:decoccio::decoccio:

Io come Te l'ho ordinata il 20 dicembre e ancora aspetto... spero domani...

Grazie ragazzi, non vedo l'ora!
Paolo e Vinjo: forza che manca davvero poco. Una volta che mi avevano detto il 27 gennaio (hanno pure anticipato) dieci giorni fa il grosso era fatto... l'emozione successiva è quando ti dicono che è arrivata.
Quando la prendo poi farò un po' di foto!

Ragazzi, l'ho vista!!! :lovekop: :lovekop:

E' nata il 14 Gennaio alle 12.11!

Tutta questa settimana passa per le pratiche amministrative, il 1 febbraio alle 12 vado a prenderla!!

Ehi Pezz! Complimenti! Insomma: com'è andato questo primo appuntamento? :D L'hai trovata bene? :lol2:

Domani vi aggiorno!
E poi preparatevi, che tocca fare un raduno qua a Roma! :cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ehi Pezz! Complimenti! Insomma: com'è andato questo primo appuntamento? :D L'hai trovata bene? :lol2:

Domani vi aggiorno!
E poi preparatevi, che tocca fare un raduno qua a Roma! :cool:

E' stato amore a prima vista!! che bella... :))
Tu quando vai a vederla? quando te la danno?

Per il raduno... io ci sono!! :))
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma sei andato lo stesso nel parcheggio anche se non ti avevano chiamato?

Ho fatto qualche foto col cellulare, ma non è che sia venuta granchè... buio pesto e tanta fretta! Stavano per chiudere, ho fatto in tempo in tempo, grazie al traffico del raccordo!

Ma a te come l'hanno giustificato il ritardo? Forse l'ordine non è partito il 15?

Sono andato prima dal conce per le scartoffie che ho firmato comunque,li mi ha dato la brutta notizia allora gli dissi come mai questo ritardo lui con voce sarcastica rispose "non è colpa mia" io con voce seria "no no è colpa tua" , scaricandomi poi per i dettagli da un altra ragazza che mi ha detto che era in produzione e che sarebbe stata li a breve non mi ha detto la causa del ritardo ne quando l'ordine sia partito!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono andato prima dal conce per le scartoffie che ho firmato comunque,li mi ha dato la brutta notizia allora gli dissi come mai questo ritardo lui con voce sarcastica rispose "non è colpa mia" io con voce seria "no no è colpa tua" , scaricandomi poi per i dettagli da un altra ragazza che mi ha detto che era in produzione e che sarebbe stata li a breve non mi ha detto la causa del ritardo ne quando l'ordine sia partito!!!

voglio sperare che quando ti hanno chiamato per saldare non ti avessero detto che era arrivata...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

voglio sperare che quando ti hanno chiamato per saldare non ti avessero detto che era arrivata...

Venerdì quando ho chiamato mi aveva detto che scaricavano tutte le "Giulietta" lunedì,allora gli dissi ci vediamo direttamente lunedi lui disse di si , oggi l'amara sorpresa auto non ancora arrivata per di più mentre riguardava l'ordine per vedere cosa avevo messo mi guarda e dice "questa è veramente una bella auto"::cop::::cop::::cop::
per non perdere tempo pero' mi diede gli estremi per il bonifico e mi ha fatto firmare le carte per l'immatricolazione/targa.
Ero cosi incavolato e rammaricato che all'uscita dal conce sono rimasto sul piazzale a guardare tutte le "Giulietta" immaginandomi alla guida!!!!!:smiley_029::smiley_029::mad:
 
X