Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Venerdì quando ho chiamato mi aveva detto che scaricavano tutte le "Giulietta" lunedì,allora gli dissi ci vediamo direttamente lunedi lui disse di si , oggi l'amara sorpresa auto non ancora arrivata per di più mentre riguardava l'ordine per vedere cosa avevo messo mi guarda e dice "questa è veramente una bella auto"::cop::::cop::::cop::
per non perdere tempo pero' mi diede gli estremi per il bonifico e mi ha fatto firmare le carte per l'immatricolazione/targa.
Ero cosi incavolato e rammaricato che all'uscita dal conce sono rimasto sul piazzale a guardare tutte le "Giulietta" immaginandomi alla guida!!!!!:smiley_029::smiley_029::mad:

Non capisco una cosa... tu l'hai ordinata due giorni prima di me... abbiamo la stessa configurazione a parte il colore... io ho il radio nav e qualche altra stupidaggine e tu il premium pack... possibile che questa differenza ti fa ritardare così la consegna?
Magari sei capitato in una fila di produzione più lenta della mia... boh! :fragend013:

Però fossi in te sarei positivo... Pensa che ogni giorno che passa è un giorno in meno di attesa e che alla fine sarai al volante di questo gioiellino! :) :ernaehrung004:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non capisco una cosa... tu l'hai ordinata due giorni prima di me... abbiamo la stessa configurazione a parte il colore... io ho il radio nav e qualche altra stupidaggine e tu il premium pack... possibile che questa differenza ti fa ritardare così la consegna?
Magari sei capitato in una fila di produzione più lenta della mia... boh! :fragend013:

Però fossi in te sarei positivo... Pensa che ogni giorno che passa è un giorno in meno di attesa e che alla fine sarai al volante di questo gioiellino! :) :ernaehrung004:

Grazie per il conforto lo apprezzo molto !!!!!
Non riesco a capire nemmeno io sarà il colore?!bohh??
So solo che ogni giorno che passa è un giorno in meno che non la guido!!!!(che ho detto boh!!!!) sono cosi confuso che non so piu' quel che dico!?!?!?!.: lol :.help:decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie per il conforto lo apprezzo molto !!!!!
Non riesco a capire nemmeno io sarà il colore?!bohh??
So solo che ogni giorno che passa è un giorno in meno che non la guido!!!!(che ho detto boh!!!!) sono cosi confuso che non so piu' quel che dico!?!?!?!.: lol :.help:decoccio:

La tua è antracite come la mia.
Domani o max dopodomani arriveranno!
 
Una volta che mi avevano detto il 27 gennaio (hanno pure anticipato) dieci giorni fa il grosso era fatto... l'emozione successiva è quando ti dicono che è arrivata.

Anche a me è stata prevista per il 27/01, ma ancora tutto tace :(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La tua è antracite come la mia.
Domani o max dopodomani arriveranno!

pensi che la discriminante possa essere il colore? io non credo... tra quelle scaricate oggi dal mio concessionario ce ne erano 2/3 bianche, una grigia (QV), una nera e una rossa...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giovedì giovedì giovedì...devo aspettare solo fino a giovedì per vedere la mia bimba...spero di portarla a casa ai primi di febbraio...vamossssssssssss
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giovedì giovedì giovedì...devo aspettare solo fino a giovedì per vedere la mia bimba...spero di portarla a casa ai primi di febbraio...vamossssssssssss

felice potresti dirci la data di ordinazione e l'allestimento?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dani, la tua è molto simile alla mia ed anche io l'ho ordinata tra il 15 ed 20 dicembre (dipende da quando ha fatto partire l'ordine).

Tu che data di arrivo prevista hai!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Nata il 17 gennaio 2011 alle 21:09....

Ragazzi è semplicemente favolosa...

Oggi ho saldato e probabilmente sabato sarò già in giro con la mia Giulietta!!!
Forza ragazzi, tenete duro che manca poco anche per voi. Ieri ne hanno consegnate 6 e si stanno sbrigando ormai.
 
X