Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Nella macchina c'è un foglio adesivo (un'altra copia è attaccata al vetro della macchina) stampato a Cassino con i dati di produzione (data e orario, telaio, n. motore, codici sui colori, codice cliente, ecc)

esatto! :))
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 30/11/2010- 1.6 -jtdm2-distincitve-bianco ghiaccio-premium pack-tetto apribile-radio navigatore-sedili in pelle a cannelloni-ruotino di scorta 17''-sedile passeggero regolabile in altezza...!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

felice potresti dirci la data di ordinazione e l'allestimento?

ordinata il 30/11/2010- 1.6 -jtdm2-distincitve-bianco ghiaccio-premium pack-tetto apribile-radio navigatore-sedili in pelle a cannelloni-ruotino di scorta 17''-sedile passeggero regolabile in altezza...!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dani, la tua è molto simile alla mia ed anche io l'ho ordinata tra il 15 ed 20 dicembre (dipende da quando ha fatto partire l'ordine).

Tu che data di arrivo prevista hai!?
Allora ho chiamato il mio concessionario 2 volte, lui mi ha risposto che sa quando gli arriva non appena la fatturano...gli ho chiesto del codice ecc e lui mi ha risposto che non sa nulla finchè non la fatturano e la spediscono :smiley_029::mad::mad: bah non chiededemi perchè (se non è capace ad usare il pc o semplicemente non aveva voglia di controllare) ma questa cosa mi ha demoralizzato davvero! quasi da non credere :smiley_001:

ordinata il 30/11/2010- 1.6 -jtdm2-distincitve-bianco ghiaccio-premium pack-tetto apribile-radio navigatore-sedili in pelle a cannelloni-ruotino di scorta 17''-sedile passeggero regolabile in altezza...!
grazie! ;) cavolo quasi 2 mesi, a parte che hai messo tutti optional particolari, magari è anche per quello, a regola in questi giorni dovrebbero "sfornare" anche la mia! :lol2::lol2::lol2::cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

e si 2 mesi belli tondi tondi...ma che ne è varrà la pena credimi...! viaggio ogni giorno in una giuly di un mio amico...beh che dire...un vero spettacolo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 30/11/2010- 1.6 -jtdm2-distincitve-bianco ghiaccio-premium pack-tetto apribile-radio navigatore-sedili in pelle a cannelloni-ruotino di scorta 17''-sedile passeggero regolabile in altezza...!

azz... mi sa che è colpa del tetto apribile, anche a me avevano detto che il tempo di consegna per macchine col tetto apribile si allunga fino a due mesi.
Dai, tieni duro ancora un po' :p

Comunquo molto figo il tetto! :decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora ho chiamato il mio concessionario 2 volte, lui mi ha risposto che sa quando gli arriva non appena la fatturano...gli ho chiesto del codice ecc e lui mi ha risposto che non sa nulla finchè non la fatturano e la spediscono :smiley_029::mad::mad: bah non chiededemi perchè (se non è capace ad usare il pc o semplicemente non aveva voglia di controllare) ma questa cosa mi ha demoralizzato davvero! quasi da non credere :smiley_001:

mi sa che il concessionario ha ragione... finchè non esce dalla catena di montaggio, quindi non viene fatturata, la macchina non ha un numero di telaio o di "riconoscimento" e quindi non può essere "tracciata"...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

L' ho ritirata ieri :grinser005:

Adesso e sotto casa mia - nel nostro parcheggio che e coperto -, ma siccome ieri era brutto tempo, pioveva tutto il giorno, si e bagnata e sporcata.
Oggi lo lavata tutta con assoluta curatezza e quando il tempo sara migliorato, faro foto e qualche passeggiatina.:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

e si 2 mesi belli tondi tondi...ma che ne è varrà la pena credimi...! viaggio ogni giorno in una giuly di un mio amico...beh che dire...un vero spettacolo!
brutto viaggiarci ogni giorno senza poterla guidare...

mi sa che il concessionario ha ragione... finchè non esce dalla catena di montaggio, quindi non viene fatturata, la macchina non ha un numero di telaio o di "riconoscimento" e quindi non può essere "tracciata"...
allora come mai alcuni avevano il numero dell'ordine settimane prima e andavano a vedere persino sul sito francese dell'alfa per vedere lo stato della macchina? se me lo deve dare quando la macchina è già in viaggio che senso ha darmelo? tanto saprei già la data del suo arrivo...
 
X