Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

L' ho ritirata ieri :grinser005:

Adesso e sotto casa mia - nel nostro parcheggio che e coperto -, ma siccome ieri era brutto tempo, pioveva tutto il giorno, si e bagnata e sporcata.
Oggi lo lavata tutta con assoluta curatezza e quando il tempo sara migliorato, faro foto e qualche passeggiatina.:cool:

E non aggiungi commenti??

Comunque, congratulazioni!!! :))

L' ho ritirata ieri :grinser005:

Adesso e sotto casa mia - nel nostro parcheggio che e coperto -, ma siccome ieri era brutto tempo, pioveva tutto il giorno, si e bagnata e sporcata.
Oggi lo lavata tutta con assoluta curatezza e quando il tempo sara migliorato, faro foto e qualche passeggiatina.:cool:

l'hai appena ritirata? che ci fai allora qua sul forum vai a cavalcare quei 170cv! :lachen001: io so già che nel momento in cui ci salirò poi sarà dura farmi scendere la prima volta! :lol2::lol2::lol2: p.s. quando arriverà gli farò un bel servizio fotografico per la vostra gioia :ernaehrung004:

mi sa che il concessionario ha ragione... finchè non esce dalla catena di montaggio, quindi non viene fatturata, la macchina non ha un numero di telaio o di "riconoscimento" e quindi non può essere "tracciata"...

il numero di telaio viene assignato alla fine della catena di montaggio è l'ultima cosa da fare prima del trasporto e nel momento che esce il telaio la macchina viene fatturata significa che con la fatturazione la macchina passa dalla "proprietà" di fiat auto al concessionario il quale da quel momento in po diviene responsabile della macchina, tranne nelle ore di viaggio in cui la responsabilità è nelle mani dell'autotrasportatore.

- Informazione Pubblicitaria -

Finalmente ce l'ho tra le mie mani...l'ho ritirata sabato mattina...ehm poi in questi giorni son stato irreperibile per poterla guidare e provare a fondo...devo dire che è uno spettacolo, quando si inserisce il dynamic poi è davvero una bomba...acquisto davvero soddisfacente...ne è valsa la pena aspettare...:grinser005::grinser005::grinser005:

Ah... poi ho dimenticato ho già fatto un regalo alla mia giuly ho trovato su ebay la pedaliera sportiva come quella dello sport pack non della linea accessori e sto aspettando che arrivi....:lol2::lol2:

Ultima modifica:

Mi ha telefonato il concessionario.

La macchina è stata fatturata ed ha il numero di telaio. Mi ha detto che entro martedì dovrebbe arrivargli. Peccato che l'INPS non mi abbia ancora mandato le carte necessarie per usufruire della Legge 104... E senza quella maledetta carta, niente immatricolazione..... :Indiavolato::Bash:

Finalmente ce l'ho tra le mie mani...l'ho ritirata sabato mattina...ehm poi in questi giorni son stato irreperibile per poterla guidare e provare a fondo...devo dire che è uno spettacolo, quando si inserisce il dynamic poi è davvero una bomba...acquisto davvero soddisfacente...ne è valsa la pena aspettare...:grinser005::grinser005::grinser005:

Ah... poi ho dimenticato ho già fatto un regalo alla mia giuly ho trovato su ebay la pedaliera sportiva come quella dello sport pack non della linea accessori e sto aspettando che arrivi....:lol2::lol2:

era ora cavolo!! sono contentissimo per te...finalmente l'odissea è finita ora goditela....ma perchè non avevi lo sport pack? cosa hai messo che non ricordo?

era ora cavolo!! sono contentissimo per te...finalmente l'odissea è finita ora goditela....ma perchè non avevi lo sport pack? cosa hai messo che non ricordo?

Eccome se me la godo, avevo messo i cerchi da 18" turbina, assetto, minigonne e pinze rosse ma le pinze non erano nello sport pack se non ricordo male quindi ho preferito metter quelle piuttosto che metter lo sport pack completo che mi veniva a costare di più...la pedaliera infatti l'ho trovata a 80 euro compresa di spedizione e quella della linea accessori costa di più se non ricordo male

Una domanda giusto per informazione per montare questa pedaliera c'è da smadonnare o è abbastanza veloce e fattibile?
scusate l'OT :)

Ultima modifica:

Eccome se me la godo, avevo messo i cerchi da 18" turbina, assetto, minigonne e pinze rosse ma le pinze non erano nello sport pack se non ricordo male quindi ho preferito metter quelle piuttosto che metter lo sport pack completo che mi veniva a costare di più...la pedaliera infatti l'ho trovata a 80 euro compresa di spedizione e quella della linea accessori costa di più se non ricordo male

Una domanda giusto per informazione per montare questa pedaliera c'è da smadonnare o è abbastanza veloce e fattibile?
scusate l'OT :)

poi metti qualche foto che sn curioso di vederla blu!!!

poi metti qualche foto che sn curioso di vederla blu!!!

Certo appena la lustro tutta, xke in sti giorni usandola si è abbastanza coperta di polvere...il colore è spettacolare però appunto è molto sporchevole...non appena la pulisco cmq le posto...se vuoi intanto vedere alla pagina 187 (se non ricordo male) di questa discussione avevo fatto una foto mentre era ancora l conce...

Domanda: Possibile che una macchina fatturata 11/01 ad oggi 26/01 non sia ancora in conce?!?
In 15 gg vado a Cassino in bicicletta...

X