Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Habemus targa!!! :)))

Grande Pezz!!!

Ma in genere quanto ci vuole per far arrivare una targa????

Normalmente 2-3 giorni (almeno a roma). Il mio conce mi ha detto che mandando la richiesta martedì pomeriggio, per giovedì pomeriggio o venerdì mattina avrebbe dovuto avere tutto.

M4X tu l'hai ordinata precisamente quando me, stesso colore e te oltre al tettino hai anche il navigatore...perchè me non mi hanno chiamatooo!? :fragend008: l'unica cosa che cambia è il motore forse la catena di montaggio parte in base a quello? non partivano gli ordini in base al colore?

Il colore credo fosse il primo discriminante, poi sicuramente intervengono motore, optional e chissà forse anche zona di destinazione.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha chiamato Giulietta questa mattina mi ha detto che e' stata fatturata,mi hanno anche detto di passare a saldare??
Allora dico "ma non posso aspettare prima di vederla (oggi max domani arriva) poi la saldo?!il conce no perché a noi e stata fatturata e così immatricolo!!!!
Allora gli faccio io andiamo a fiducia ?!
Il conce si si tranquillo!!
Sappiamo tutti com'è finito tranquillo !!!!
Comunque oggi saldo targhe per lunedì.:decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha chiamato Giulietta questa mattina mi ha detto che e' stata fatturata,mi hanno anche detto di passare a saldare??
Allora dico "ma non posso aspettare prima di vederla (oggi max domani arriva) poi la saldo?!il conce no perché a noi e stata fatturata e così immatricolo!!!!
Allora gli faccio io andiamo a fiducia ?!
Il conce si si tranquillo!!
Sappiamo tutti com'è finito tranquillo !!!!
Comunque oggi saldo targhe per lunedì.:decoccio:

il mio conce mi disse che se si salda prima e poi la macchina arriva con qualche botta o manca qualche accessorio ecc. il cliente si attacca e se la deve prendere così come è...infatti tutti i conce fanno saldare a macchina arrivata controllata e visionata....questo vuole fare un po il furbo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao
anche a me ieri ha chiamato il conce...Arriva Mercoledi' 3!! Ordinata il 7 Gennaio cosi':

Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120CV Distinctive Bianco Ghiaccio
Premium Pack,
Sport Pack 17" a turbina
Batticalcagno in alluminio
Parabrezza termico
Batticalcalgno in alluminio
3° appoggiatesta + bracciolo attrezzato
Ruotino di scorta di 17"

Buona Giornata!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha chiamato Giulietta questa mattina mi ha detto che e' stata fatturata,mi hanno anche detto di passare a saldare??
Allora dico "ma non posso aspettare prima di vederla (oggi max domani arriva) poi la saldo?!il conce no perché a noi e stata fatturata e così immatricolo!!!!
Allora gli faccio io andiamo a fiducia ?!
Il conce si si tranquillo!!
Sappiamo tutti com'è finito tranquillo !!!!
Comunque oggi saldo targhe per lunedì.:decoccio:

Vedi che ora arriva? Dai!
E comunque saldala SOLO dopo che è arrivata e l'hai vista. Non esiste che la saldi al buio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha chiamato Giulietta questa mattina mi ha detto che e' stata fatturata,mi hanno anche detto di passare a saldare??
Allora dico "ma non posso aspettare prima di vederla (oggi max domani arriva) poi la saldo?!il conce no perché a noi e stata fatturata e così immatricolo!!!!
Allora gli faccio io andiamo a fiducia ?!
Il conce si si tranquillo!!
Sappiamo tutti com'è finito tranquillo !!!!
Comunque oggi saldo targhe per lunedì.:decoccio:

Complimenti e beato te...io sempre in attesa, cavoli stanno consegnando macchine ordinate anche 20 gg dopo la mia...mah proprio non capisco, sto impazzendo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie Ragazzi ancora una settimana e poi a tutta birra!!!!!!
Adesso vado a fare due chiacchiere con il concessionario torno subito!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Complimenti e beato te...io sempre in attesa, cavoli stanno consegnando macchine ordinate anche 20 gg dopo la mia...mah proprio non capisco, sto impazzendo!

Dai che sei arrivato anche tu, e questione di ore , vedrai che ti chiamano anche a te adesso le stanno consegnando a raffica!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Complimenti e beato te...io sempre in attesa, cavoli stanno consegnando macchine ordinate anche 20 gg dopo la mia...mah proprio non capisco, sto impazzendo!

capisco benissimo come ti puoi sentire...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma in genere quanto ci vuole per far arrivare una targa????

ho saldato lunedi, avuto la targa ieri (insieme al pdf del libretto)... però visti gli accumuli di consegne, la mia la prendo martedi... Intanto l'assicuro... :)
 
X