Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ah la compagnia non mi manca! però non credo sia giusto...sopratutto per quelli ke aspettano da marzo e aprile...si dovrebbe andare in ordine di consegne..è la cosa più giusta......questa è l'unica pecca dell'alfa mi sa..
Tu pensa che sia il venditore che il servizio clienti della mia vettura non sanno nulla riguardo la consegna.... :rolleyes:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tu pensa che sia il venditore che il servizio clienti della mia vettura non sanno nulla riguardo la consegna.... :rolleyes:

Neanche il servizio clienti?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Come scritto nell'altro 3d mi ha appena chiamato il concessionario chiedendomi se oggi andavo a trovarlo perché è arrivata la mia di macchina... L'ho ordinata il 14 maggio e doveva arrivare tra fine luglio ed inizio agosto e se andava male a settembre... Quindi 1 mese prima!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No ho lapratica aperta dal 16 giugno e nessuna risposta, mi dicono sempre che sarò ricontattato...:smiley_029:

azz, speriamo mi chiamino a me...:eek:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tu non avevi già il num di telaio? ;)

No nada. Ho l ultima parola del concessionario, di Giovedi scorso che mi dice che è confermato l arrivo nella prossima settimana, entro il 9. Poi ho contattato il servizio clienti visto che sembra piu preciso e realistico e stò aspettando la risposta
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No nada. Ho l ultima parola del concessionario, di Giovedi scorso che mi dice che è confermato l arrivo nella prossima settimana, entro il 9. Poi ho contattato il servizio clienti visto che sembra piu preciso e realistico e stò aspettando la risposta

Facci sapere quando arriva :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

beati voi!! io l'ho ordinata il 18 maggio e la consegna era prevista entro e non oltre fine luglio!! eppure ieri mi chiama il concessionario (illusa pensando fosse arrivata) e mi dice che prima di settembre non se ne parla!!!! Come mai?!?! e dire che l'alfa aveva rassicurato che chi l'avesse presa prima del lancio non gli sarebbe arrivata oltre fine luglio! invece nada!!! A gente che l'ha ordinata dopo è già arrivata....non capisco xkè...

Ma l'hai presa con qualche dotazione particolare, chesso magari con lo skywindow? Mi pare di no vero?
 
X