Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Appena ho news dal servizio clienti o dal concessionario vi dico subito
Tu che leggi anche altri forum sai se si hanno notizie certe di qualche limited in consegna?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma l'hai presa con qualche dotazione particolare, chesso magari con lo skywindow? Mi pare di no vero?

perchè gli accessori particolari influiscono di molto sulla consegna? spero di no!!! :confused:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma l'hai presa con qualche dotazione particolare, chesso magari con lo skywindow? Mi pare di no vero?
assolutamente no! è semplicissima! DISTINCTIVE - BIANCO GHIACCIO - PREMIUM PACK - VETRI SCURI - PEDALI SPORTIVI tutto qui...per questo non capisco perchè...tutte le altre stanno continuando ad essere consegnate..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma i miei secondo voi hanno influito?! mi sn dimenticata di dire che è un 1.4 Tb 120 cv
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragaaaaaa sono salito sulla mia giulietta domani la targano e venerdì max sabato dovrei poggiarci il sederino :( speriamo... ho paura me la consegnino sett prox...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragaaaaaa sono salito sulla mia giulietta domani la targano e venerdì max sabato dovrei poggiarci il sederino :( speriamo... ho paura me la consegnino sett prox...
Beato te!! quando l'avevi ordinata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Fammi sapere in caso sei la mia unica speranza :D

dobbiamo farci forza a vicenda!!!:lol2:

siamo noi i limited delivery!!!....
 
X