Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

... beh sono felicissimo una ventina di giorni e la mia giuly arriva a casa!!!!! iuppiiiii ;);)

saranno i venti giorni più lunghi della tua vita :: Abbraccio :.
benvenuto nel club "Quelli che aspettano impazienti la Giulietta" .:stretta:. :decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

saranno i venti giorni più lunghi della tua vita :: Abbraccio :.
benvenuto nel club "Quelli che aspettano impazienti la Giulietta" .:stretta:. :decoccio:

ahahah quanto è vero! io per la cronaca ancora nulla, ormai sono rimasto solo io che l'ha ordinata a metà dicembre e ancora non gli è arrivata! : dannaz :
mi hanno detto siccome è un concessionario piccolo che magari aspetta altre giuliette ordinate dopo la mia per fare una consegna unica...ci sta?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

saranno i venti giorni più lunghi della tua vita :: Abbraccio :.
benvenuto nel club "Quelli che aspettano impazienti la Giulietta" .:stretta:. :decoccio:
si lo so ma sono sicuro che ne vale la pena e poi l'attesa rende più bella la sorpresa:grinser005:

ahahah quanto è vero! io per la cronaca ancora nulla, ormai sono rimasto solo io che l'ha ordinata a metà dicembre e ancora non gli è arrivata! : dannaz :
mi hanno detto siccome è un concessionario piccolo che magari aspetta altre giuliette ordinate dopo la mia per fare una consegna unica...ci sta?

secondo me non è vero perchè dalla fabbrica non credo facciano distinzione tra concessionari grandi o piccoli ma solo a seconda delle date di ordine cercheranno sicuramente di evaderle non in ordine cronologico ma almeno per mesi ormai siamo agli sgoccioli non credo manchi molto per te... ti auguro che siano solo pochi giorni e poi :eclipsee_Victoria::auto003:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi me l'hanno immatricolata e consegnata!
Fatti i primi 60 km per tornare a casa ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hei ragazzi ieri il concessionario mi ha detto che ha già il numero di telaio!!! Quindi tra 15 giorni? boh??!! Me la dovrebbe consegnare!!! Ecco adesso comincio a non dormire la notte...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi sono ben 40 giorni ke aspetto uffa e nn ho ancora notizie del concessionario! Ke stress ragà! Ordine partito il 23 dicembre ;(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ahahah quanto è vero! io per la cronaca ancora nulla, ormai sono rimasto solo io che l'ha ordinata a metà dicembre e ancora non gli è arrivata! : dannaz :
mi hanno detto siccome è un concessionario piccolo che magari aspetta altre giuliette ordinate dopo la mia per fare una consegna unica...ci sta?


Io ho firmato il finanziamento e tutto giovedi 23 dicembre....mi sono scaduti i 40 giorni(anke se non so quandè partito l'ordine)...lunedì li chiamo!!! mamma mia che attesa.....ho fatto il conto alla rovescia....non passano mai i giorniiiii non pensavo fosse cosi pesante :D!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia mi aveva detto che sarebbe arrivata ieri... Invece, ha confuso il cognome con un altro... e la mia, il computer, gli dava come arrivo oggi...

Peccato! Se fosse arrivata ieri per venerdì l'avrei ritirata, invece così si fa a settimana prossima... Giorno più giorno meno, ormai... :D
 
X